Giulia De Lellis positiva al Covid: “Vi lascio immaginare il mio stato”

Giulia De Lellis positiva al Covid: come sta l'influencer romana?

Dopo aver trascorso le ultime settimane, se non gli ultimi mesi, viaggiando come se non ci fosse un domani, Giulia De Lellis è risultata positiva al Covid. L’influencer romana, tramite i social, ha aggiornato i suoi adorati follower. 

Giulia De Lellis positiva al Covid

La lista delle persone positive al Covid si allunga e tra loro c’è anche Giulia De Lellis. Fin dall’inizio della pandemia, l’influencer romana si è detta terrorizzata dalla malattia e ha fatto il possibile per tenerla lontana. Nelle ultime settimane, però, i viaggi che si è concessa sono stati tanti e qualcosa deve esserle sfuggito. Via Instagram, infatti, ha annunciato di essere risultata positiva al Coronavirus. Da buona ipocondriaca, Giulia ha l’umore a terra. 

Giulia De Lellis positiva al Covid: le parole

La De Lellis ha dichiarato: 

“Nonostante io avessi fatto 38394849 rapidi, al primo molecolare fatto per sicurezza prima di tornare a lavorare, sono risultata positiva. Vi lascio immaginare il mio stato. Sto cercando di rimanere tranquilla! Torno presto”. 

Giulia, fin dall’inizio della pandemia da Covid, si è sottoposta quotidianamente ai tamponi rapidi. Questa volta, per sicurezza, ne ha fatto anche uno molecolare e, purtroppo, la risposta è stata “positiva“. 

Giulia De Lellis positiva al Covid: come sta?

Dopo l’annuncio, la De Lellis non è tornata ad aggiornare i fan sul suo stato di salute. Si è limitata a dire che il Covid è stato un brutto regalo di compleanno. Il prossimo 15 gennaio, infatti, Giulia compirà 26 anni. Considerando che la data è vicina, difficilmente riuscirà a festeggiare con i suoi soliti party stratosferici. Al momento, non è chiaro se la simpatica romana stia affrontando la quarantena da sola oppure con il fidanzato Carlo Beretta. Di certo, al suo fianco ha l’inseparabile cane Tommaso. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Doc-nelle tue mani 2: tutte le anticipazioni sulla nuova stagione

Clarissa Selassié stampa gli insulti di Katia a Lulù: “Sono delusa”

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media