Giulia De Lellis si prende una pausa: “Voglio staccare da tutto”

Giulia De Lellis si prende una meritatissima vacanza e vola in Oriente per assistere alle gare di Iannone: quanto starà via?

Giulia De Lellis si prenderà quasi un mese di vacanza dopo l’enorme quantità di impegni lavorativi di cui si è fatta carico negli ultimi mesi. L’influencer lo aveva annunciato già qualche tempo fa, ma oggi si conosce qualche dettaglio in più sulla meta della vacanza che Giulia si concederà per rilassarsi e soprattutto per stare insieme al suo compagno.

Giulia De Lellis: “Voglio una pausa!”

Ne aveva parlato già un po’ di tempo fa, scrivendo una lunga didascalia su una foto pubblicata su Instagram: la vita da influencer non è tutta rose e fiori come potrebbe apparire a uno sguardo superficiale e poco attento. Al contrario, un influencer di successo ha una vita lavorativa molto intensa, soffre moltissimo la pressione mediatica e soprattutto le continue critiche che invariabilmente piovono attraverso qualsiasi canale, dalla carta stampata al mondo dei social.

Per questo motivo, aveva annunciato Giulia, di tanto in tanto c’è bisogno di prendersi una pausa, soprattutto dopo un periodo di lavoro intenso come quello che ha appena attraversato lei dopo l’uscita del suo libro Le Corna Stanno Bene Su Tutto (Ma Stavo Meglio Senza).

Non dormo da mesi nello stesso letto per più di una notte, sono ogni giorno in posto diverso, sempre più lontana dai miei affetti, dalle piccole, e per vedere il mio fidanzato faccio fatica, ma faccio di tutto.
Sono felice, sono grata al mio lavoro, non fraintendetemi, ma sono stanca.. tanto !
Mi prenderò una pausa, un periodo tutto mio molto presto …

Vacanza in Estremo Oriente con Iannone

Il pretesto per lasciarsi tutto alle spalle, compreso lo stress di questi mesi, sarà la tappa del Motomondiale a cui prenderà parte Andrea Iannone. Andrea e Giulia voleranno in Thailandia insieme e, facendo una stima approssimativa, si può prevedere che le vacanze asiatiche della coppia dureranno circa venti giorni.

In questo periodo di “nullafcenza” in realtà Giulia continuerà a comunicare con tutti i suoi follower attraverso post e storie di Instagram, come ha promesso di fare. Il lavoro di un influencer, infatti, non si interrompe mai, nemmeno in vacanza (qualcuno direbbe “soprattutto in vacanza”).

Le sfide a cui Andrea Iannone prenderà parte sono previste per il 6 ottobre al Chang International Circuit (Burram, Thailandia) e il 20 ottobre al Twin Ring Motegi (Motegi, Giappone). E’ possibile che Giulia condivida fotografie e momenti di “back stage” anche dai vari circuiti, facendo conoscere ai propri follower l’adrenalina che elettrizza tutti coloro che assistono da vicino alle gare dei migliori piloti di moto gp del mondo.

Una “scrittrice” concorrente per Giulia

In tutto questo, mentre il successo del suo libro è stato molto maggiore del previsto, Giulia si potrebbe trovare ad avere una sorta di concorrente nel mondo della letteratura italiana. La casa editrice Mondadori Electa Libri ha infatti deciso di investire sul progetto di un’altra ex tronista e influencer: Ludovica Valli.

Ludovica ha annunciato infatti che presto la Mondadori Electa Libri la aiuterà a realizzare il sogno di una vita, quello di diventare scrittrice.

Scritto da Olga Luce

Lascia un commento

Contentsads.com