Giulia De Lellis lettera a Damante: dubbi sulla relazione

Giulia De Lellis, dopo quasi due mesi di permanenza nella casa del Grande Fratello Vip ha avuto un momento di sconforto per la lontananza da Andrea Damante e gli ha scritto una lettera.

Giulia De Lellis, protagonista indiscussa di questa edizione del Gf Vip torna a far parlare di sé ma questa volta le discussioni e le liti non c’entrano nulla. L’ex corteggiatrice, dopo quasi due mesi di permanenza nella casa del Grande Fratello Vip ha avuto un momento di sconforto per la lontananza da Andrea Damante, suo fidanzato che lo scorso anno ha partecipato alla prima edizione del Gf Vip. Stare lontani dai propri affetti può essere molto difficile e può mandare in crisi! Lo sa bene Cecilia Rodriguez che ha chiuso la sua storia d’amore con Francesco Monte durante la scorsa puntata per via di una crisi esistenziale (o per una sbandata per Ignazio Moser). Ma torniamo a Giulia De Lellis e vediamo cosa è successo: quali sono i dubbi sulla sua relazione?

Giulia De Lellis soffre la lontananza da Andrea Damante

Giulia De Lellis, durante un momento di debolezza e di sconforto ha espresso i suoi dubbi riguardo la sua relazione d’amore. Niente di allarmante però, in vista nessun tradimento o ripensamento! Solo semplici perplessità su quello che c’è da migliorare per vivere al meglio il rapporto di coppia. Può essere che dopo le vicende di Cecilia e Ignazio, la De Lellis si sia sentita vulnerabile e nostalgica e così, per sfogarsi, la De Lellis ha deciso di scrivere una lunga lettera ad Andrea Damante, suo fidanzato di cui si dice pazzamente innamorata.

I due si sono conosciuti a Uomini e Donne, lui tronista, lei corteggiatrice: dopo la scelta i due sono stati inseparabili. Per questo motivo, lo scorso anno, durante l’esperienza di Damante al Grande Fratello Vip, Giulia ha sofferto molto e ha mostrato al pubblico tutta la sua gelosia! Spesso Giulia durante le giornate trascorse nella casa comincia a pensare a cosa starà facendo Andrea e con chi starà passando il suo tempo se non con lei. Sembra proprio che Giulia, lontana da Andrea non voglia proprio stare! Eppure, durante una chiacchierata con Luca Onestini ha dichiarato che sebbene stia male, si è resa conto di riuscire a sopravvivere senza Andrea sentendone comunque la nostalgia!

Le confessioni di Giulia De Lellis

Durante un confessionale, Giulia ha cercato di spiegare il suo stato d’animo e ha condiviso le sue riflessioni sulla sua storia d’amore: «Dopo aver pensato probabilmente a quanto è bello, a quanto mi manca, a quanto lo vorrei sentire a quanto lo vorrei vedere a quanto lo vorrei toccare, adesso magari mi sto facendo due domande su cosa magari dovrei sistemare, su cose che vorrei capire ancora meglio, su tutte delle problematiche che come ogni coppia abbiamo anche noi».

La lettera ad Andrea Damante

Dopo le riflessioni sulla sua storia d’amore, Giulia De Lellis, ha quindi deciso di isolarsi dal trambusto della casa per dare forma ai suoi pensieri. E così decide di scrivere una lettera indirizzata al suo amato Andrea Damante. Un rotolone di scottex preso in cucina e una penna trovata in casa fanno volare la fantasia della De Lellis che inizia a scrivere i suoi pensieri e i suoi dubbi sulla sua relazione.

La produzione deciderà di fare una sorpresa a Giulia De Lellis facendole incontrare Andrea Damante? Non ci resta che scoprirlo nella puntata di questa sera del Gf Vip!

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com