Giulia De Lellis e Irama: è amore, Maria De Filippi conferma

Giulia De Lellis e Irama sono ufficialmente la coppia. A confermare il gossip è Maria De Filippi, durante la registrazione di Tu Si Que Vales.

La giornata è stata aperta con un gossip da urlo e, verso la fine della pomeriggio, arriva la tanto agognata conferma. Giulia De Lellis e Irama sono ufficialmente una coppia. È Maria De Fillippi, durante la registrazione di Tu Si Que Vales, a diffondere la notizia.

Il video è diventato virale e le Bimbe sembra che abbiano preso con gioia la notizia.

Il gossip su Giulia e Irama

É il settimanale Spysee a dare il buongiorno agli innumerevoli fan di Giulia De Lellis. I paparazzi hanno beccato la web influencer e l’ex vincitore di Amici di Maria De Filippi durante una cena romantica e li hanno immortalati per bene. Il gossip si è subito scatenato e sono spuntate come funghi le presunte fidanzate del cantante.

Queste ultime hanno dato vita a Instagram Stories all’insegna del trash, reclamando ognuna il proprio ruolo. Nel frattempo, il video del bacio tra Giulia e Irama, diffuso dal settimanale, diventava virale. Le Bimbe della De Lellis si sono subito erette a difesa della loro beniamina e hanno avuto un bel po’ da fare. Non sono mancati i nostalgici dei Damellis che, credendo ancora in un ritorno di fiamma, hanno urlato tutto il loro dispiacere.

Mentre Irama è sceso nel silenzio, Giulietta ha pubblicato un solo post social in cui ha scritto: “Mentre il mondo si confonde, parla a caso e corre ad una velocità che a me non piace.. Io mi godo le cose belle che la vita per qualche assurdo motivo ha deciso di darmi. Fatelo anche voi”. Le sue parole, che in un primo momento sembravano voler contraddire il gossip, alla luce del video diffuso da Witty Tv, assumono un significato molto diverso. Le cose belle che Giulietta si vuole godere credo che abbiano un solo nome: Irama.

Le parole di Maria De Filippi

È Witty Tv a diffondere il breve videoclip che riguarda Giulia De Lellis e Irama. I due sono ufficialmente una coppia e i fan stanno letteralmente impazzendo. Il cantante è ospite a Tu Si Que Vales, nella puntata che andrà in onda sabato 10 novembre, e in sua compagnia c’è proprio l’ex fidanzata di Andrea Damante. Maria De Filippi invita Irama sul palco e dichiara: “So che ti sei fidanzato”. Il cantante sorride e la telecamera inquadra proprio Giulia. Nello spezzone successivo del video clip vediamo la De Lellis che raggiunge il palco per abbracciare la conduttrice. Insomma, questo matrimonio sembra proprio che “s’ha da fare”. La web influencer è sempre stata un’appassionata di musica e le sue performance sono ben note. Giulietta, sia durante il Grande Fratello Vip, che nel suo profilo Instagram ci regala delle perle uniche. Il canto non è la sua dote migliore, questo lo sappiamo bene e lo sa anche lei, però il suo nuovo fidanzato potrebbe darle qualche lezione. Magari potremmo assistere ad un duetto, chi può dirlo? Non possiamo sapere come andrà questa love story, ma auguriamo alla De Lellis di essere felice, in fondo si merita di vivere un amore che sia, almeno questa volta, tutto suo. La partenza sembra poco felice, considerando le varie fidanzate che si sono fatte avanti, ma tutto può cambiare. E Andrea Damante come prenderà la notizia? Non ci resta che attendere qualche altro scoop.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF Vip, rissa sfiorata in studio tra Maria Monsé e la Marchesa

GF Vip, gaffe in diretta di Elia Fongaro: selfie di nascosto

Leggi anche
  • Mariah CareyMariah Carey, il nuovo singolo natalizio: l’annuncio via social

    Mariah Carey ha annunciato via social l’uscita del suo nuovo singolo a tema natalizio.

  • Federica Pellegrini costo anello fidanzamentoQuanto costa l’anello di fidanzamento di Federica Pellegrini?

    Quanto costa l’anello di Tiffany che ha ricevuto Federica Pellegrini da Matteo Giunta?

  • Deddy Mariasole PollioDeddy e Mariasole Pollio paparazzati insieme: è scattato il bacio?

    È davvero sbocciato l’amore tra Deddy, celebre cantante di Amici, e l’attrice Mariasole Pollio? I due sono stati avvistati insieme per le strade di Napoli.

  • Fabrizio Corona SalentoFabrizio Corona in vacanza nel Salento: “Viva la libertà”

    Tuffo in mezzo al mare e festa di Halloween per tutta la notte: così Corona si gode il permesso speciale concesso dal Tribunale di Milano.

Contents.media