Giulia De Lellis, auguri social per Irama: “Se tutti fossero come te”

Giulia De Lellis fa gli auguri a Irama con una dedica dolcissima e i più maligni non possono evitare di pensare ad Andrea Damante.

Giulia De Lellis e Irama sono sempre più uniti, tanto che le ultime indiscrezioni vogliono che i due abbiano deciso di andare a vivere insieme, probabilmente a Verona. Intanto in occasione del compleanno di Irama Giulia De Lellis ha inondato i social di foto di coppia e dediche d’amore che non lasciano ombra di dubbio sull’amore che prova per il suo nuovo compagno.

Se i fan ancora sperano in un ritorno di fiamma con Damante farebbero bene a non pensarci oltre!

Giulia De Lellis: dolcezza sui social

Per la De Lellis i social sono essenzialmente uno strumento di lavoro necessario a promuovere la sua immagine e a comunicare in maniera costante e tempestiva con i milioni di follower che la seguono costantemente. Solo molto di rado la De Lellis si lascia andare a un utilizzo più privato e personale dei social: lo faceva quando la coppia Damante – De Lellis era al suo apice e pubblicizzare la coppia significava aumentare in maniera esponenziale il consenso dei fan nei suoi confronti e in quelli di Andrea.

Dal momento che oggi la sua identità social si è definitivamente resa autonoma da quella dell’ex fidanzato, Giulia ha dato l’impressione di essere un po’ restia condividere i suoi media con il suo attuale compagno, tanto è vero che la notizia del fidanzamento ufficiale è stata data attraverso altri mezzi.

In occasione del compleanno di Irama però la De Lellis ha deciso di cambiare radicalmente direzione e di concedersi un po’ di dolcezza mediatica per celebrare l’amore che la lega all’ex cantante di Amici.

A una serie di vecchie foto è stata accompagnata una dedica che vuol dire moltissimo in questo momento della vita di Giulia:

Se tutti fossero come te il mondo sarebbe un posto migliore!

Giulia De Lellis e Irama

Il confronto con Andrea Damante

E’ naturale – per quanto Giulia sia stata bene attenta a non fare confronti diretti – che in qualche modo si faccia riferimento al suo ultimo compagno. Con ogni probabilità infatti Giulia ha trovato in Irama una persona a cui dare la massima fiducia (nonostante le notizie sulle fidanzate di Irama che hanno un po’ minato la serenità iniziale della coppia), in grado di farla sentire amata e protetta.

Dal canto suo Andrea Damante non ha mai osato pronunciarsi contro la nuova coppia oppure biasimare Giulia per il fatto di aver trovato un nuovo amore: al contrario ha sempre detto di essere felice se Giulia ha ritrovato la serenità e, naturalmente, si augura che presto succeda lo stesso anche a lui.

La nipotina di Giulia De Lellis

Le storie pubblicate dalla De Lellis nelle ultime 24 ore sono costituite in gran parte da foto e filmati girati nell’arco degli ultimi due mesi e molti di essi hanno per protagonista la nipotina di Giulia De Lellis che, a quanto pare, la zia adora.

In uno dei video la bambina viene invitata da Giulia a mandare un bacio a Filippo (a Irama, cioè) ma a quanto pare la piccola proprio non vuole saperne, reclamando a gran voce il proprio ciuccio.

In un altro video invece la bambina balla ascoltando una canzone di Irama e la didascalia scritta da Giulia dice “E’ la sua preferita”. E’ chiaro quindi che il nuovo fidanzato di Giulia De Lellis sia entrato nella vita quotidiana della bella ex gieffina, e che la sua intera famiglia divida con lei la serenità del nuovo amore.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come ottenere i capelli perfetti con la spazzola lisciante

Otobio: recensione e opinioni sul metodo anti acufeni

Leggi anche
Contents.media