Andrea Damante a Riccanza parla di Giulia De Lellis

Andrea Damante delude i fan di Riccanza e sembra pensare ancora alla storia con Giulia De Lellis. Le cose sono andate davvero così? 

Andrea Damante aveva annunciato mesi fa che sarebbe comparso in una delle puntate della nuova serie di Riccanza. Per come il DJ aveva annunciato la cosa sembrava che la sua partecipazione prevedesse che un’intera puntata dello show girasse intorno a lui.

Contrariamente alle aspettative, invece, il DJ ha solo registrato un cameo sulla spiaggia mentre i protagonisti della puntata erano due dei suoi cugini. Mentre andava in onda la puntata di Riccanza però, Andrea sembrava concentrato sul passato, come dimostra una delle sue numerose storie di Instagram.

Andrea Damante a Riccanza

Riccanza è un format che si propone di descrivere il più dettagliatamente possibile la vita di personaggi che vivono molto al di sopra delle possibilità economiche della maggioranza dei cittadini italiani.

Advertisements

I protagonisti delle varie puntate vengono seguiti dalle telecamere per diversi giorni (e parte di diverse notti), inoltre possono realizzare dei contenuti personali con il proprio smartphone che in fase di montaggio vengono poi aggiunti al materiale registrato dalle telecamere ufficiali del programma.

In questo caso Andrea Damante è comparso per pochi secondi, mentre assieme ai suoi cugini prendeva il sole sulla spiaggia. I tre hanno ricordato il fatto che quando erano bambini le mattinate in spiaggia trascorrevano giocando al pallone o con i racchettoni, e questo è stato l’intero contributo che Andrea ha dato al programma.

Andrea Damante alla festa dell’Inter

Il DJ è un accanito fan dell’Inter, tanto da essere invitato alla cena di Natale della squadra in qualità di ospite VIP. Durante la cena a cui ha preso parte, Andrea ha registrato un video durante l’esibizione di Elisa Toffoli, che ha cantato per il pubblico interista. Nelle sue storie, Andrea ha messo in evidenza una frase in particolare: “così sorridere a quello che non sai comprendere…”

Com’era prevedibile in moltissimi hanno pensato che il verso scelto da Andrea facesse riferimento alla storia d’amore con Giulia De Lellis, la cui fine Damante ancora “non sa comprendere”.

Se così fosse – ma in realtà non esiste alcuna certezza in merito – Andrea dovrebbe ripensare molto intensamente a quello che ha fatto nelle discoteche di mezza italia mentre Giulia De Lellis era impegnata al Grande Fratello VIP e si disperava per la possibilità che Andrea la tradisse (possibilità che non si è rivelata una semplice paranoia della De Lellis).

Andrea Damante lascia Verona

La vita del DJ comunque, esattamente come quella della De Lellis, continua ad andare avanti.

Se Giulia si è buttata a capofitto nella relazione con Irama, che sembra andare a gonfie vele e sembra rendere estremamente felice l’influencer, non ci sono notizie fresche in merito all’attuale situazione sentimentale di Andrea Damante. Le ultime notizie – fornite da lui stesso – riportano solo che Andrea ha lasciato Verona, città in cui è nato e che è stata teatro della sua storia d’amore con Giulia De Lellis. Quest’ultima, come ha spiegato mesi fa, ha deciso di rimanere nella città veneta anche dopo la fine della storia con il suo ex: la situazione attuale vede quindi Giulia vivere ancora nella città di Andrea e Andrea trasferirsi a Milano, da cui è certamente più facile organizzare i viaggi internazionali che Andrea fa spessissimo per lavoro.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Jane Alexander occhio: “Ho una lesione alla cornea”

Uomini e Donne, Trono Over: Gemma litiga con Rocco

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Contents.media