Giulia De Lellis in ospedale: “Peggioramento post-Covid”

Dopo il Covid Giulia De Lellis è finita in ospedale per la reazione avversa a una farmaco per l'asma.

Giulia De Lellis, da poche settimane guarita dal Coronavirus, è finita in ospedale per la reazione avversa a un farmaco contro l’asma che sarebbe peggiorata a seguito della sua positività al virus.

Giulia De Lellis in ospedale

Attraverso i social Giulia De Lellis ha fatto sapere di essere finita in ospedale perché avrebbe avuto una reazione avversa a un farmaco contro l’asma, che le sarebbe peggiorata a seguito della sua positività al Coronavirus. L’influencer ha fatto sapere tramite social di sentirsi stanca e debilitata, ma ha anche tranquillizzato i fan sulle sue condizioni: “Sono andata in ospedale per via della reazione ma fortunatamente smaltito il farmaco va meglio” ha riferito ai fan, e ancora: “Mi riprendo e torno, sono solo un po’ disabilitata e stanca” ha spiegato. 

La positività al Coronavirus

A causa della sua positività al Coronavirus l’influencer è stata costretta a trascorrere il suo compleanno in quarantena e, alcuni giorni fa, ha rimediato con una festa in grande stile in un hotel extralusso di Roma, dove ha invitato tutti i suoi amici. In queste ore sui social in tanti tra fan, amici e colleghi le hanno inviato i loro messaggi d’affetto e solidarietà dopo quanto accaduto.

Giulia De Lellis: la vita privata

Al momento tutto sembra scorrere liscio come l’olio sul fronte sentimentale per Giulia De Lellis: da un paio d’anni al suo fianco è presente il rampollo della famiglia Gussali-Beretta, Carlo Beretta. I due si sono conosciuti grazie al legame comune con Andrea Damante, ex fidanzato proprio della famosa influencer. La coppia è più felice e unita che mai ma su questa storia d’amore l’influencer ha sempre preferito mantenere il massimo riserbo, e infatti non si hanno molte informazioni sul conto del suo fidanzato. Andrea Damante, dopo l’ennesima rovinosa rottura, avrebbe smesso di farsi vivo con lei.

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com