Giulia De Lellis in ospedale: “Peggioramento post-Covid”

Dopo il Covid Giulia De Lellis è finita in ospedale per la reazione avversa a una farmaco per l'asma.

Giulia De Lellis, da poche settimane guarita dal Coronavirus, è finita in ospedale per la reazione avversa a un farmaco contro l’asma che sarebbe peggiorata a seguito della sua positività al virus.

Giulia De Lellis in ospedale

Attraverso i social Giulia De Lellis ha fatto sapere di essere finita in ospedale perché avrebbe avuto una reazione avversa a un farmaco contro l’asma, che le sarebbe peggiorata a seguito della sua positività al Coronavirus.

L’influencer ha fatto sapere tramite social di sentirsi stanca e debilitata, ma ha anche tranquillizzato i fan sulle sue condizioni: “Sono andata in ospedale per via della reazione ma fortunatamente smaltito il farmaco va meglio” ha riferito ai fan, e ancora: “Mi riprendo e torno, sono solo un po’ disabilitata e stanca” ha spiegato. 

La positività al Coronavirus

A causa della sua positività al Coronavirus l’influencer è stata costretta a trascorrere il suo compleanno in quarantena e, alcuni giorni fa, ha rimediato con una festa in grande stile in un hotel extralusso di Roma, dove ha invitato tutti i suoi amici.

In queste ore sui social in tanti tra fan, amici e colleghi le hanno inviato i loro messaggi d’affetto e solidarietà dopo quanto accaduto.

Giulia De Lellis: la vita privata

Al momento tutto sembra scorrere liscio come l’olio sul fronte sentimentale per Giulia De Lellis: da un paio d’anni al suo fianco è presente il rampollo della famiglia Gussali-Beretta, Carlo Beretta. I due si sono conosciuti grazie al legame comune con Andrea Damante, ex fidanzato proprio della famosa influencer.

La coppia è più felice e unita che mai ma su questa storia d’amore l’influencer ha sempre preferito mantenere il massimo riserbo, e infatti non si hanno molte informazioni sul conto del suo fidanzato. Andrea Damante, dopo l’ennesima rovinosa rottura, avrebbe smesso di farsi vivo con lei.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Heather Parisi Lorella CuccariniMi casa es tu casa, Heather Parisi: “Con Lorella Cuccarini siamo amiche”

    Mi casa es tu casa, Heather Parisi torna a parlare di Lorella Cuccarini: a suo dire, non c’è rivalità, ma la prof di Amici non è d’accordo.

  • Ilary Blasi St. MoritzIlary Blasi, fuga a Saint Moritz: il nuovo fidanzato Bastian è con lei?

    Ilary Blasi, fuga a Saint Moritz per il lungo ponte dell’Immacolata: il nuovo fidanzato Bastian è con lei?

  • morta Paola d'andreaMorta Paola D’Andrea, è stata un volto storico del pubblico di U&D

    Paola D’Andrea, uno dei volti storici del pubblico di Uomini & Donne, è improvvisamente deceduta.

  • Belen RodriguezBelen monitora Antonino al GF Vip: i dettagli

    Secondo indiscrezioni Belen Rodriguez starebbe monitorando il suo ex, Antonino Spinalbese, attuale concorrente del GF Vip.

Contentsads.com