Giulia de Lellis e Ignazio: coccole, scherzi e grattini

Giulia De Lellis e Ignazio: coccole, provocazioni e scherzi non troppo divertenti. Ignazio ripiega su Giulia per non sentire la solitudine.

Giulia De Lellis e Ignazio sembrano improvvisamente essere entrati in gran confidenza. O meglio, sembra che Ignazio, dopo “ben” sei giorni senza Cecilia, abbia già deciso di dirottare le sue attenzioni e il suo bisogno di contatto fisico su Giulia.

Non tutte le attenzioni ricevute però mettono Giulia di buonumore. La concorrente, vittima di uno scherzo piuttosto infantile di Ignazio mentre era nel confessionale, ha reagito con una faccia sconcertata e un commento quasi rassegnato al comportamento del suo coinquilino.

Giulia De Lellis e Ignazio

Giulia De Lellis e Ignazio non saranno di certo una nuova allegra coppia di birichinate come Luca Onestini e Raffaello Tonon. Infatti Giulia, per quanto gradisca coccole e grattini da Ignazio, non è esattamente sulla stessa lunghezza d’onda quando si tratta di scherzi.

L’episodio dei grattini si riferisce a quello di questa mattina. Giulia era a letto, ancora pigramente avvolta dalle coperte. Ignazio era sveglio da almeno due ore, una delle quali passata a chiacchierare sulle sdraio nel giardino assieme a Lorenzo. Per convincere Giulia a svegliarsi Ignazio si offre di prepararle la colazione e quindi comincia a massaggiarle i piedi e a farle una sorta di solletico.

Mentre altri si aggirano per la stanza in mise da bagno (Malgioglio è come al solito indimenticabile con il suo turbante azzurro) la De Lellis si stiracchia e sbadiglia rumorosamente, e non sembra affatto infastidita dalla vicinanza di Ignazio.

Lo scherzo di Ignazio a Giulia

Avendo deciso di ingannare il tempo infastidendo Giulia per divertirsi alle sue spalle. Dopo qualche tempo Ignazio decide di appostarsi nel confessionale all’insaputa di Giulia.

Quando la povera ragazza si siede davanti alla telecamera preparandosi al colloquio a tu per tu con il Grande Fratello VIP, Ignazio balza su con un grido e la fa spaventare.

Ignazio si era nascosto in un’intercapedine del divanetto dorato destinato a chi va in confessionale. Quando Giulia ha capito dove si era ficcato Ignazio pur di spaventarla la sua reazione è stata impagabile. Chissà se sceglierà di rendergli pan per focaccia oppure continuerà a sopportare gli scherzi di Moser in silenzio. C’è da dire che se Ignazio dovesse uscire, avrebbe ben poco da dover sopportare ancora.

Incontro Cecilia e Ignazio

Stando alle anticipazioni sulla diretta del Grande Fratello VIP di stasera, Cecilia Rordiguez tornerà nella casa per salutare Ignazio. Chissà se la bella e gelosissima Cecilia avrà qualcosa da dire sul comportamento troppo tenero che Ignazio sta riservando alla De Lellis. Molto probabilmente sì, dal momento che la gelosia di Cecilia è già vistosamente scattata per molto meno, quando Ignazio e Ivana, appositamente accoppiati dal Grande Fratello, dovettero condividere una doccia durante la quale Ivana lavò Ignazio facendo andare in escandescenze Cecilia, la quale arrivò addirittura ad accusare poco velatamente il Grande Fratello VIP di stare giocando con la vita sentimentale dei concorrenti.

C’è la possibilità quindi che la diretta del 27 Novembre prometta fuoco e fiamme e che, alla fine, veda Ignazio uscire dalla casa. Ignazio infatti, contrariamente a Giulia che è già in finale, potrebbe interrompere stasera la sua avventura televisiva, perdendo al televoto conto Cristiano Malgioglio, anche lui in nomination.

Scritto da Olga Luce

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com