Gf Vip: Ignazio doccia sexy con Ivana, Cecilia è gelosa: “Stasera dormi da solo”

Scenate di gelosia al Grande Fratello Vip! Cecilia Rodriguez si è imbestialita con Ignazio Moser il quale, costretto a una doccia sexy insieme a Ivana Mrazova, non è sembrato affatto dispiaciuto di vedere la bella modella in un frangente così particolare, anzi!

L’episodio è stato tutt’altro che piacevole per la povera Cecilia, alla quale si è presentata davanti una scena tutt’altro che piacevole: guardare il suo fidanzato, almeno per il momento, che fa la doccia con un’altra, bellissima donna, senza poter fare nulla.

Sono, infatti, le regole del gioco.

Ovviamente il tutto è stato sapientemente organizzato. A poche puntate dalla fine del programma, infatti, cosa c’è di meglio se non creare un po’ di tensione? E Cecilia è caduta con tutte le scarpe nella trappola che le hanno teso gli autori.

Scatenare la gelosia della povera Cecilia, quindi, è stato davvero un colpo da maestri! Lei e il suo fidanzato Ignazio, che non è propriamente una persona che infonde fiducia, è stata dunque chiamata a una prova molto particolare: il bel Moser ha dovuto vivere a stretto contatto con la bellissima Ivana.

Ignazio, infatti, ha dovuto indossare un paio di guantoni da pugile ed è stato costretto a vivere per ore sempre a stretto contatto con Ivana. Alla Mrazova, d’altro canto, è stato chiesto di assisterlo in tutti i momenti, di imboccarlo durante i pasti e di aiutarlo persino a lavarsi.

Da qui, quindi, il momento in cui Cecilia ha perso la testa: quello in cui i due ragazzi appena accoppiati dalla perfidia degli autori del reality, sono stati protagonisti di un’involontaria doccia sexy, che ha visto soffrire davvero la povera Rodriguez, rimasta a guardarli inerme.

Cecilia

Cecilia e la cieca gelosia

Da questo momento in poi, quindi, Cecilia non è riuscita a tollerare più nulla, e i dialoghi tra i due fidanzati si sono subito fatti più velenosi. “Tu stasera dormi da solo! Anzi, dormi con la “ciccia”, riferendosi ovviamente ad Ivana, ha esclamato la povera Rodriguez ancora furiosa. La modella, dal suo canto, resasi conto della scottante situazione ha provato a sdrammatizzare definendo la scena della doccia “divertente”.

Paradossalmente, però, il suo tentativo ha irritato ancora di più Cecilia: “Ma sarà stata divertente per te! Ti vorrei vedere a te, se toccassero tutto il tuo fidanzato.”. Il vero paradosso, però, è stato raggiunto quando gli autori, dei veri sadici, hanno deciso di riservare i medesimo trattamento anche a Luca Onestini e alla furiosa Rodriguez.

Ignazio, non si capisce con quale faccia tosta, avrebbe detto al collega concorrente: “Comportati a modo!”, e a questo punto Cecilia, al culmine della rabbia, si è finalmente scagliata contro Ignazio, forse l’unico ad avere delle colpe: “Hai la faccia come il … Tu puoi fare la doccia con lei e io non posso accompagnare Luca in bagno? Gli tiro giù i pantaloni, mica gli tengo il … Maleducato tu, che ti fai toccare così. Mi auguro di uscire lunedì, così resti qua rinchiuso. Vorrei vedere te, in quella scena. Io non ho fatto la doccia a Luca, io sono rispettosa, non come te.”.

Scritto da Alice Scolamacchia
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Grande Fratello, la nuova conduttrice sarà Belen ma non si sa ancora quando

GF Vip, Geppy manda un messaggio aereo per la sua Aida: ‘Fino alla fine, ti aspetto’

Leggi anche
  • Stranger Things 4Stranger Things 4: uscita, cast, episodi, durata

    L’attesa finalmente è finita. Stranger Things 4 sta per uscire, per la gioia di tutti i fan che aspettavano da tempo questo momento.

  • monterossiMonterossi: trama e cast della serie tv

    Su Prime Video è in streaming la serie con Fabrizio Bentivoglio nei panni del famoso “detective per caso” Carlo Monterossi. Approfondiamo qualcosa ins

  • don-matteo-13Don Matteo 13: anticipazioni sulla nona puntata

    Nella serata di oggi alle 21.25 andrà in onda il nono episodio della tredicesima stagione di Don Matteo. Vediamo insieme qualche anticipazione.

  • IncastratiIncastrati: trama, cast e regia

    Ficarra e Picone sono approdati su Netflix con una comedy, Incastrati, disponibile in esclusiva sulla piattaforma.

Contents.media