Giulia De Lellis pubblica una foto di Iannone nudo

La storia d'amore tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone procede davvero a gonfie vele tanto che lei lo ha immortalato nudo

Giulia De Lellis e Andrea Iannone sono ufficialmente una coppia da pochissimo e la passione sembra stia toccando picchi stellari. In una delle sue ultime Instagram Stories, la web influencer ha postato uno scatto che ritrae il campione di Moto Gp nudo e i loro fan sono letteralmente impazziti.

Lo scatto di Giulia De Lellis

Andrea Iannone e Giulia De Lellis sono usciti allo scoperto da pochissimo e stanno regalando ai loro follower scatti davvero bollenti. Uno degli ultimi post della bella web influencer romana è decisamente hot e i suoi fan lo stanno particolarmente apprezzando. Con la classica tecnica del ‘vedo non vedo’, Giulietta ha immortalato il suo compagno mentre dorme nudo al suo fianco. A didascalia ha scritto: “Lui ha visto tante curve, ma nessuna è come quella della sua schiena.

Da lì si vede il mare”. La De Lellis pare davvero innamorata pazza di Iannone e Damante, se non fosse per il nome identico, sembra solo un vecchio ricordo. La De Lellis e il campione di Moto Gp sono reduci da una vacanza in Sardegna con tutta la famiglia di lei al completo. L’esperta di stile, attaverso i suoi social, ha mostrato fiera il suo nuovo compagno e ha fatto vedere alle sue adorate Bimbe di che pasta è fatto.

Andrea in versione uomo romantico, zio amorevole e cognato divertente: avrebbe mai potuto desiderare di più? L’ex fidanzata del Dama trasuda passione da tutti i pori e la sua dedica è più che esplicativa, ma pare che il loro rapporto sia basato anche sull’ironia. Non a caso, nella Stories successiva, Giulia ha mostrato ai suoi fan come si prende in giro un vero campione.

giulia

Lo scherzo di Giulia De Lellis

Di solito, la maggior parte degli uomini è geloso come non mai della sua macchina, quando poi questa è una Ferrari fiammante non oso immaginare. La De Lellis, consapevole di ciò, ha registrato una serie di Stories a bordo dell’automobile del suo nuovo fidanzato in cui ha raccontato ai suoi follower di stare iniziando a perdere la pazienza per l’attesa e che l’unico modo per fargli un dispetto era toccare la sua adorata Ferrari. Giulietta ha dichiarato: “Ora vi dò la mia posizione, così venite tutti qui e la accarezzate un pochino”. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, oltre a lamentarsi del caldo soffocante di questi giorni, ha voluto provocare Iannone, minacciandolo anche di poter combinare qualche pasticcio. Ovviamente, immaginiamo che non sia successo nulla e che poco dopo Andrea sia tornato dalla sua nuova donna. Insomma, tra scherzetti e momenti bollenti, la loro storia d’amore va a gonfie vele. I due piccioncini sono veramente affiatati e, a parte la spiacevole parentesi avuta con i paparazzi di Chi, la loro estate sarà vissuta all’insegna “dell’amoe”, come direbbe la piccola Matilde.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Costume intero o bikini? quale scegliere per l’estate

Taylor Mega confessa: “Ho sempre fame, metto in bocca qualsiasi cosa”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.