Giulia De Lellis parteciperà nuovamente al Grande Fratello Vip?

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Da qualche ora circola sul web una notizia che sta creando un certo clamore: Giulia De Lellis potrebbe partecipare nuovamente al Grande Fratello Vip.

L’ex fidanzata di Andrea Damante, attualmente felice al fianco di Iannone, sta vivendo un periodo davvero fortunato, che la vede al centro del gossip per diversi motivi: un libro, una web serie e un programma. Possibile quindi che abbia trovato anche il tempo per il reality di Alfonso Signorini?

Giulia De Lellis al GF Vip?

Giulia De Lellis sta vivendo un periodo davvero fortunato. L’esperta di stile ha scalato le classifiche editoriali con il suo primo libro “Le corna stanno bene su tutto (ma io stavo meglio senza)” e ha ottenuto dei consensi che non avrebbe mai immaginato.

Non sono state soltanto le sue amate “Bimbe” ad aver apprezzato il suo romanzo, ma anche personaggi di un certo livello come Maurizio Costanzo. Inoltre, il libro è stato richiesto anche fuori dall’Italia, per cui sta per essere tradotto in altre lingue. Come se non bastasse, Giulietta sta per debuttare anche come attrice. A partire dal 22 ottobre la vedremo su Witty Tv nella web serie “Una vita in bianco”.

Qui ha recitato al fianco degli attori Ludovica Bizzaglia e Luca Turco e si è detta entusiasta di questo suo debutto ‘sul set’. Tutto qui? Ovvio che no. La De Lellis sta per esordire anche alla conduzione del suo primo programma dal titolo “Giortì”. Qui, invece, sarà al fianco di Gemma Galgani e con lei si imbucherà ad alcune feste. Insomma, Giulietta sta vivendo un momento d’oro che, ai tempi di Uomini e Donne, non avrebbe mai immaginato.

Possibile che tra tutti questi impegni, sia stata in grado di infilare anche la quarta edizione del Grande Fratello Vip?

La verità

A lanciare il gossip è stata Elenoire Casalegno nel corso del programma Vite da copertina che conduce al fianco di Giovanni Ciacci. La donna, che ha già partecipato al Grande Fratello Vip in veste di concorrente, ha rivelato che la De Lellis sarebbe stata corteggiata a lungo da Alfonso Signorini.

Quest’ultimo, come ormai sappiamo da tempo, ha preso il timone del reality e lo condurrà al posto di Ilary Blasi. Giulia è stata anche lei una gieffina e nel corso di questa esperienza, si è scontrata più volte proprio con Alfonso. È questo il motivo che ha spinto il conduttore a richiedere la sua presenza? Possibile, ma Signorini non l’avrebbe voluta come concorrente, bensì come opinionista. Sempre stando a quanto sostiene la Casalegno, la De Lellis avrebbe gentilmente rifiutato l’ingaggio perché già impegnata su più fronti.

Proprio per questo motivo, la produzione del Grande Fratello Vip avrebbe scelto al suo posto Wanda Nara. Come sappiamo da qualche giorno, il reality non aprirà più i battenti ad ottobre ma a gennaio 2020 e oltre alla moglie di Mauro Icardi vedremo Pupo. I due sono stati scelti per affiancare Alfonso in questa sua nuova avventura, ma i fan del programma hanno già iniziato ad avanzare qualche perplessità su di loro.

Per il momento, Mediaset non ha diffuso nessuna comunicazione ufficiale. L’unica certezza che abbiamo riguarda proprio la De Lellis che non parteciperà al reality più spiato d’Italia.