Giulia De Lellis e Irama paparazzati a Verona

Giulia De Lellis e Irama sono stati paparazzati a Verona dove si sono concessi prima una cena romantica e poi una passeggiata.

Giulia De Lellis e Irama sono una coppia, questo ormai lo sappiamo da qualche settimana. I due sono stati beccati a Verona, città dove la web influencer vive, mentre si godono una cenetta intima e una passeggiata romantica. Giulietta e il cantante sembrano affiatati e per la ragazza questo pare essere un periodo davvero perfetto, sia in amore che da un punto di vista lavorativo.

Giulia e Irama in love

La relazione tra Giulia De Lellis e Irama è iniziata da poco, quindi è più che normale che tra loro ci sia la serenità totale. La web influencer, dopo la rottura con Andrea Damante, aveva bisogno di un amore tutto suo e speriamo che il cantante possa realizzare questo suo desiderio. I fan dei Damellis, se in un primo momento avevano preso male questa nuova love story, ora sembrano rassegnati e forse anche un pochino felici.

Advertisements

Un folto gruppo, seguaci soprattutto di Giulietta, si sono subito adeguati e hanno affibbiato alla nuova coppia, il nomignolo di ‘Iramellis’. Speriamo solo che il fatto di creare questi strani ‘epiteti’, porti fortuna all’ex corteggiatrice. Dopo la fine della relazione con Andrea Damante, a Giulia sono stati attribuiti numerosi flirt, ma nessuno di questi è risultato essere reale. La relazione con Irama invece, oltre a non essere mai smentita, è stata confermata sia da lui che da lei.

La De Lellis ha fatto la sua prima apparizione pubblica con il cantante a Tu Si Que Vales dove, seduta tra il pubblico ha applaudito e guardato con occhi sognanti il suo nuovo principe azzurro. Anche Maria De Filippi è apparsa molto contenta del loro rapporto e, avendoli visti ‘crescere sotto al suo sguardo attento’, è più che felice che due dei suoi ‘figliocci’ si siano innamorati. Tabloit.it ha beccato la coppia a Verona, nella prima uscita da coppia.

giulia

La paparazzata

Tabloit.it ha paparazzato Giulia e Irama a Verona. Nelle foto esclusive pubblicate sul web, il cantante e l’influecer passeggiano abbracciati nella città dove lei vive. La coppia si concede una cena romantica e poi quattro passi per il centro come una qualsiasi coppia normale.

Nessun assalto da parte dei fan, niente bodyguard al seguito e nessun flash sparato negli occhi. Stando a quanto riportano i paparazzi, Giulietta e Irama si sono scambiati molte effusioni e hanno dimostrato di essere molto affiatati. Se fosse stato il contrario saremmo rimasti tutti sconvolti, considerando che il loro sentimento è nato solo qualche settimana fa. Le storie d’amore, si sa, all’inizio sono bellissime: non si litiga, non ci sono problemi e sembra di vivere in un sogno. Soltanto il tempo può confermare le sensazioni iniziali, quindi parlare ora pare un po’ azzardato. Per il momento, la De Lellis e Irama sono contenti e cercano di vivere la loro relazione lontani dai riflettori, tanto che la ragazza non ne ha ancora parlato ai suoi follower Instagram. Giulietta si comporterà come quando stava insieme ad Andrea condividendo tutto? Credo proprio di no. Questa volta, la web influencer vuole cercare di mantenere il massimo riserbo sulla sua vita privata e forse è giusto così.

irama

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Giulia De Lellis e Irama paparazzati a Verona

Asia Argento, foto hot su Instagram: i fan in estasi

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Contents.media