Giulia De Lellis nel mirino per aver indossato una pelliccia

Giulia De Lellis è finita al centro di una bufera web per aver postato su Instagram una foto con una pelliccia di volpini. I fan sono arrabbiatissimi.

Giulia De Lellis è da sempre molto seguita sui social, tanto da avere un a suo sostegno un folto gruppo denominato proprio ‘Le Bimbe di GDL’. L’ex fidanzata di Andrea Damante, ora nuovamente innamorata del cantante Irama, sta vivendo un periodo davvero fortunato, ma, proprio nelle ultime ore, è finita al centro di una bufera web per aver indossato una pelliccia bianca di volpini.

Come ha reagito alle critiche?

Le critiche a Giulia De Lellis

Giulia De Lellis è una influencer e il suo profilo Instagram è una vera propria vetrina. Avete bisogno di un consiglio su una crema viso? Bene, lei ha quella che fa per voi. Avete bisogno di un costume da bagno per la vostra prossima vacanza alle Maldive? Lei ha la soluzione. Avete bisogno di un completino intimo per far colpo sul vostro fidanzato? Anche in questo può aiutarvi.

Advertisements

Insomma, di qualsiasi cosa voi abbiate bisogno, Giulietta è pronta per mostrarvi uno degli innumerevoli prodotti che sponsorizza. Consigli di bellezza, di seduzione e di ogni altra cosa che vi possa venire in mente, il profilo Instgaram della De Lellis promette di avere una soluzione. Non a caso, vanta più di 3 milioni di seguaci. Peccato però che, proprio nelle ultime ore, la bella influencer sia finita al centro di una bufera web per aver posato per un servizio fotografico con una pelliccia bianca di volpini.

Gli animali, che, mai come negli ultimi tempi sono diventati parte integrante delle nostre famiglie, vanno tutelati e questo è il motivo per cui Giulietta è stata sommersa di critiche. Effettivamente, nel 2019, indossare una pelliccia vera è un’assurdità. I commenti al post della De Lellis sono infiniti e qualcuno chiede a gran voce di non seguire più il profilo social della ragazza. Ovviamente, oltre a tanti animalisti, ci sono anche commenti di persone che non ci vedono nulla di male nell’indossare una pelliccia.

Bene, ognuno può avere il proprio credo in materia, ma quando si è un personaggio pubblico bisognerebbe prestare attenzione a certe tematiche.

La reazione di Giulia De Lellis

Giulietta ha ricevuto davvero molte critiche e questa volta il suo vasto gruppo delle Bimbe di GDL possono fare ben poco. Si può difendere l’indifendibile? No, anche perché l’ha indossata per consigliarla ai suoi fan, per cui non potrebbe neanche giustificarsi dicendo di non sapere che la pelliccia fosse vera, perderebbe di credibilità.

Come ha reagito la De Lellis a tutti i commenti che le sono arrivati? Semplice, li ha ignorati. Ormai, la ragazza che rispondeva ai messaggi e alle domande dei suoi fan, non c’è più. Giulia è troppo impegnata e già da tempo non ha più il rapporto iniziale che aveva con i suoi seguaci. Forse è anche normale perché i suoi follower sono diventati tanti, ma, ogni tanto, parlare quando non si è a favore di telecamere ed interagire con i comuni mortali le farebbe bene. Almeno, credo che sia più che doveroso dare spiegazioni a quanti la stanno criticando. Non dico che avrebbe dovuto mandare un messaggio a ogni fan, ma pigiare il ditino e girare una, dico una, Instagram Stories per dare la sua opinione avrebbe dovuto farlo. Scommetto che se i suoi follower seguissero l’appello di chi ha chiesto di toglierle il ‘segui’, la De Lellis si fionderebbe a rispondere a tutte le accuse, una per una.

giulia

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Salopette jeans: guida ai modelli e alle promozioni

Isola dei famosi 2019, un vip ha rifiutato di partecipare al reality

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Contents.media