Giulia De Lellis: confessionale su Cecilia e i suoi segreti

Ignazio Moser non sta vivendo bene i giorni senza Cecilia. Giulia De Lellis prova a rassicurarlo.

Non sta vivendo belle giornate Ignazio Moser. Dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello Vip della neo compagna Cecilia Rodriguez. La storia d’amore nata dentro il reality ha portato a entrambi difficoltà da affrontare. Ma questa volta i due non sono insieme ad affrontarle.

Cecilia ha lasciato il suo fidanzato storico dentro la casa proprio per Ignazio. La storia finita con Francesco Monte è stata al centro di polemiche per settimane. Addirittura c’è chi ipotizzava fosse architettata per vincere il Gf Vip, ma per ora è costata solo l’eliminazione a Cecilia. Giulia De Lellis ha provato ad aiutare Ignazio.

Giulia De Lellis sostiene lo sconsolato Ignazio

Che Ignazio non abbia preso bene l’uscita di Cecilia Rodriguez, non è un mistero per i Fan del Grande Fratello Vip.

Le reazioni molto drammatiche del ciclista hanno fatto anche arrabbiare il padre. In diretta Lunedì ha anche chiesto alla conduttrice Ilary Blasi di abbandonare la trasmissione per poter stare con Cecilia fuori dalla casa. La conduttrice gli ha negato questa possibilità in accordo con il Gf Vip, e ha provato a spiegargli che mancano solamente due settimane alla fine.

Addirittura Ignazio sostiene che la mattina in dormiveglia ha visto Cecilia vicino a lui.

La mancanza e forse la paura di un ripensamento dell’argentina lo sta logorando. Ha provato a fargli coraggio Giulia De Lellis. La fidanzata di Andrea Damante, non si è fermata solamente a rincuorare Ignazio, ma ha provato a farlo ragionare: “Io so, sento e vedo quello che lei prova e pensa nei tuoi riguardi e sono quasi sicura delle conferme che ci sono tra di voi, però, vista la situazione in generale, non perché sia lei o perché sia tu, tutto può accadere. È giusto che tu ti faccia i tuoi pensieri belli e i tuoi pensieri brutti. Cerca di far regnare quelli belli.”

Giulia De Lellis in confessionale

Giulia De Lellis, forse scossa dalla reazione di Ignazio alla vicenda e alle sue parole, si è sfogata in confessionale. Al riparo da orecchie indiscrete dentro la casa. La ragazza ha ammesso di essere sincera e non riuscire a far finta. Secondo lei alla luce di tutto ciò ci sarebbe una precedente crisi tra Cecilia e Francesco Monte. Forse non evidente, ma sicuramente nei sentimenti di Cechu. Ha così parlato ai microfoni del confessionale: “Secondo me Chechu non prova più niente per Fra da un po’, ma faceva fatica ad ammetterlo anche a se stessa. Non era più amore. Se entrata qui, dopo 40 giorni è successo quello che è successo, evidentemente non provava più nulla per lui o si, ma non era più come prima”.

Le parole di Giulia De Lellis probabilmente rispecchiano l’idea di molti telespettatori. Ma quello che rimane sicuro è che la storia tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ha monopolizzato l’attenzione dei fan del Grande Fratello Vip. Ma sembra che non sia destinata a finire con il reality l’attenzione su una delle coppie più chiacchierate di sempre. Quindi non ci resta che aspettare che Ignazio esca dalla casa per i nuovi risvolti.

Scritto da Alessio Valeri
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Gf Vip 2018: nuova edizione in arrivo, spunta il primo nome

Temptation Island Vip: Cecilia e Ignazio prima coppia?

Leggi anche
  • chi era moliereChi era Molière: vita del commediografo francese

    Molière, storia del commediografo francese e della sua vita itinerante tra le varie corti, inclusa quella del re Luigi XIV.

  • chi era martin luther kingChi era Martin Luther King: storia dell’attivista afroamericano

    Martin Luther King, l’uomo che ha cambiato la storia delle popolazioni afroamericane negli Stati Uniti.

  • Macaulay Culkin oggiMacaulay Culkin oggi: curiosità sull’attore di Mamma ho perso l’aereo

    Macaulay Culkin: cosa fa oggi il simpatico Kevin McCallister del film Mamma ho perso l’aereo?

  • nina soldano chi eChi è Nina Soldano: tutto sull’attrice di Un posto al sole

    Scoperta da Pippo Baudo, Nina Soldano può vantare la partecipazione a film e telefilm molto importanti per il panorama italiano.

Contents.media