Giulia De Lellis e Cecilia Rodriguez tornano in Tv insieme

Giulia De Lellis e Cecilia Rodriguez parleranno d'amore nel nuovo programma di Maurizio Costanzo, in onda dal 19 Marzo su Canale 5.

Giulia De Lellis e Cecilia Rodriguez parteciperanno in qualità di ospiti al nuovo programma ideato da Maurizio Costanzo che sarà condotto in seconda serata da Rita Dalla Chiesa. Giulia e Cecilia interverranno nella settima puntata prevista dallo show, durante la quale si parlerà di amore.

Giulia e Cecilia in TV

Giulia De Lellis e Cecilia Rodriguez si sono guadagnate un posto di tutto rispetto nella televisione di intrattenimento grazie alla loro partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello VIP e soprattutto grazie all’interesse del pubblico per la loro vita privata. Le due ragazza hanno infatti una relazione stabile con un compagno conosciutissimo nel mondo dei social e della televisione, quindi saranno le persone ideali per partecipare al dibattito sul tema dell’amore che si svolgerà nell’ultima puntata di Ieri, Oggi, Italiani.

Le due hanno dimostrato di avere un approccio molto differente alle relazioni di coppia. Cecilia libertina e passionale, Giulia estremamente controllata e fedele quando è lontana dal proprio compagno. Oggi entrambe parlano di matrimonio ed entrambe continuano a dover mediare tra la riservatezza della propria vita personale e l’attenzione dei media. Parleranno quindi dell’amore ai tempi del social media e soprattutto dell’amore tra persone celebri.

Giulia De Lellis e Cecilia Rodriguez in tv

Il nuovo programma di Maurizio Costanzo

Il nuovo programma di Costanzo andrà in onda per otto puntate su Canale 5 in seconda serata a partire dal 19 Marzo. Avrà come filo conduttore l’evoluzione dei costumi e della società italiana di cui ricostruirà la storia degli ultimi decenni. Gli argomenti cardine di ogni singola puntata saranno la famiglia, lo sport, il cibo, la politica, la televisione, il cinema, l’amore e la musica.

Ad ogni puntata interverranno ospiti esperti del tema trattato e Maurizio Costanzo racconterà un ricordo personale che sia inerente al tema e soprattutto rappresentativo di un certo periodo storico.

La parte strettamente storica e documentaria invece sarà affidata al giornalista e scrittore Roberto Olla.

Gli altri ospiti

Parleranno d’amore assieme a Giulia De Lellis e Cecilia Rodriguez donne dello spettacolo che hanno avuto dell’amore un’esperienza particolarmente significativa. E’ curioso che a parlare d’amore saranno soltanto esponenti del gentil sesso, ma molto probabilmente si cercherà di toccare l’argomento da ogni prospettiva.

I nomi delle ospiti previste sono: Silvana Giacobini, Daniela Del Secco, Patrizia De Blank, Lory Del Santo, Corinne Clery, Erminia Manfredi e naturalmente Giulia De Lellis e Cecilia Rodriguez.

Con ogni probabilità a Lory Del Santo sarà chiesto di ripercorrere la sua famosissima e tragica storia con Eric Clapton, distrutta dalla morte prematura e imprevedibile di Connor, unico figlio della coppia. La vicenda è tornata all’attenzione del mondo molto di recente, a causa dell’uscita di un film biografico sulla vita e sulla carriera di Eric Clapton.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Rinoplastica prima e dopo, l’app per simulare l’intervento

Isola, Filippo attacca Bianca: “Manipola le persone”

Leggi anche
  • sanremo cantanti scalziSanremo, tutti i cantanti che si sono esibiti sul palco scalzi

    Nella prima serata del Festival del Sanremo 2021 la cantante Madame si è esibita a piedi nudi: chi lo ha fatto prima di lei?

  • La CasermaChi è Andrea Giovanni Fratino: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è decisamente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 19enne Andrea Giovanni Fratino: chi è il concorrente?

  • simone peroni chi èChi è Simone Peroni: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Simone Peroni, il nuovo concorrente del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

  • La CasermaChi è Emanuele Cimadoro: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è ufficialmente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 21enne Emanuele Cimadoro: chi è il concorrente?

Contents.media