“Think About”, il nuovo singolo di Andrea Damante

Andrea Damante è pronto a lanciare un nuovo singolo: se l'amore è un po' in difficoltà, il lavoro va a gonfie vele per l'ex di Giulia.

Andrea Damante è pronto a uscire con un nuovo singolo che può già essere ascoltato su Spotify e che è frutto di collaborazioni di altissimo livello. Il DJ ed ex fidanzato di Giulia De Lellis torna a confermarsi come uno dei più apprezzati e più famosi DJ italiani di fama internazionale.

Think About: nuovo successo per Damante

Think About, ovvero “Pensaci Su”, è stata scritta da un team di musicisti e produttori di tutto rispetto, famosi principalmente negli States e nell’ambito della musica commerciale. Tra loro Patrick Jordan Patrikios, Hanni Ibrahim, Alexandra Shungudzo Govere, Malu Trevejo e Yung Miami.

Malu Trevejo, con i suoi 145 milioni di wiews su youtube e i suoi quasi otto milioni di follower su Instagram, può essere considerata uno dei nuovi fenomeni mediatici della musica latina.

Yung Miami è invece una rapper statunitense che ha già cantato per nomi del calibro di Drake.

Nella copertina del singolo il Dama compare in primo piano tra le due cantanti e il suo nome è addirittura il primo a comparire sotto al titolo del brano (probabilmente però si tratta soltanto di un caso, dal momento che i nomi sono posizionati in ordine alfabetico).

L’uscita del singolo è prevista per Venerdì 5 Luglio, ma è già disponibile su Spotify e si attende un enorme successo di vendite.

Andrea Damante: il lavoro meglio dell’amore

Naturalmente nel mondo del Gossip televisivo e non, Andrea Damante è famoso principalmente per le sue avventure e disavventure sentimentali insieme a Giulia De Lellis. I due, che si sono lasciati ormai un anno fa e che hanno provato a riavvicinarsi nei mesi successivi senza troppo successo, ormai fanno parte del passato l’uno dell’altra.

Se Giulia De Lellis però è ormai ufficialmente fidanzata con Andrea Iannone, che compare tranquillamente anche sul suo profilo Instagram, non si hanno notizie di relazioni amorose da parte di Andrea.

In realtà Andre sa essere molto discreto, del resto è riuscito per mesi a tenere nascoste le sue relazioni scomode mentre Giulia era impegata come concorrente del Grande Fratello VIP, quindi è plausibile che se pure abbia qualche frequentazione amorosa, Andrea Damante sappia benissimo come evitare di renderla pubblica.

Tra i DJ più pagati del momento

A prescindere dalla sua fama televisiva e da quella che gli è derivata dalla relazione con Giulia, Andrea Damante ha sempre lavorato in qualità di produttore e di musicista, successivamente si è costruito una certa fama come DJ.

Oggi, secondo i dati che sono circolati alcune settimane fa, Andrea è uno dei Dj italiani più pagati del momento, arrivando a percepire cachet che vanno ben oltre i 10.000 Euro a serata.

Insieme a lui Stefano De Martino, che si è lanciato con successo nella nuova professione di disk jokey anche se rimane un’attività collaterale, ovviamente lo strapagato Gianluca Vacchi e tra le donne Valentina Dallari.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Temptation Island, Federica Lepanto svela dettagli inediti

Depilazione pube per l’estate: come farla in modo veloce e senza rischi

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.