Giulia De Lellis a letto con Andrea Iannone: la foto

Giulia De Lellis ha pubblicato su Instagram la prima foto a letto con la sua nuova fiamma, il pilota Andrea Iannone. Poi però l'ha cancellata.

Tutto quello che Giulia De Lellis pubblica su Instagram viene visto da tantissime persone. I suoi followers sono sempre alla ricerca di foto e video nuovi. Se poi riescono a cogliere qualche dettaglio in più, magari fuori posto, ancora meglio. Ed è proprio quello che è accaduto. L’influencer ha pubblicato nelle storie di Instagram una foto in cui la si vede a letto.

Con lei una persona, di cui si vede solo il braccio. Tatuato. Facile riconoscere la sua nuova fiamma Andrea Iannone.

La foto di Giulia De Lellis a letto

Non è la prima volta che Giulia De Lellis pubblica una foto in cui la si vede a letto. Anche in compagnia. Abbiamo esempi ormai di un tempo che furono di foto di coppia con l’ex storico Andrea Iannone. Poi ci sono state storie di Instagram in cui l’abbiamo vista poco vestita o in pigiama con Irama.

Adesso è arrivata un’altra foto, sempre comparsa su Instagram. Si vede chiaramente che l’influencer si trova a letto. Il viso che si riconosce nella foto è il suo. Non in una delle sue versione migliori, ma va bene lo stesso. C’è poi un braccio tatuato a cui la ragazza si appoggia. E’ chiaramente il braccio di Andrea Iannone, dicono gli esperti che conoscono i tatuaggi del pilota.

La De Lellis ha anche scritto ‘nap’ sopra l’immagine, per indicare che stavano facendo un pisolino insieme.

Una volta pubblicata, però, deve averci ripensato. Forse è troppo presto per confermare la relazione con l’ex di Belen Rodriguez. O forse non è sicura che sia una storia che può avere un futuro. L’abitudine di condividere tutto ha avuto il sopravvento e la foto è finita online. Per poi essere tolta poco dopo. Cancellata per sempre dal profilo della De Lellis, magari su richiesta di Iannone stesso, ma è stata online giusto il tempo perché i followers dell’influencer la vedessero e qualcuno la scaricasse per poi pubblicarla nuovamente.

giulia de lellis

Il flirt con Andrea Iannone

Ormai il gossip che Giulia De Lellis e Andrea Iannone facciano coppia fissa non è più solo un pettegolezzo. I due sono stati visti insieme più volte. Già prima si sapeva che il pilota aveva fatto carte false per avere il numero di telefono della ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’. Poi sono stati avvistati insieme in Svizzera, dove vive lui. Cene insieme, possibili fughe d’amore. Il tutto accompagnato da smentite del flirt da parte di lei, a cui più volte è stata posta la domanda diretta.

Eppure non sempre le persone dicono la verità. Mentre le immagini, anche se pubblicate per sbaglio come in questo caso, evidentemente dicono molto di più di quello che uno potrebbe fare con le parole. Per i fans della nuova coppia dell’estate questa fotografia è solamente una conferma di quello che sperano sia vero. Adesso si aspettano che la De Lellis, per rimediare a questa piccola svista, si decida a pubblicare la prima foto di coppia ufficiale.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Francesca Cipriani rivela: “Walter Nudo è fidanzato con un uomo”

Ilaria Teolis, chi è la concorrente di Temptation Island

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.