Giulia Cavaglia, il messaggio dopo il presunto tradimento di Manuel

La ex tronista Giulia Cavaglia ha pubblicato un messaggio sul suo profilo Instagram dopo il presunto tradimento di Manuel Galiano a Ibiza.

In queste ore si sta sollevando un gran polverone attorno alla figura di Giulia Cavaglia. La ex ‘Uomini e Donne’ è al centro dell’attenzione suo malgrado. Il fatto è che sta circolando la notizia che il fidanzato, Manuel Galiano, conosciuto e scelto proprio grazie al dating show Mediaset, potrebbe averla tradita.

Prima c’era la voce, poi è arrivato un video del tradimento, ma le cose non sono ancora chiare. Lei non si è sbilanciata con commenti, conferme o smentite. Si sta prendendo del tempo. L’unica cosa che ha fatto è stata quella di pubblicare sul suo profilo Instagram, letteralmente preso d’assalto nelle ultime ore, una foto e un messaggio.

Il messaggio di Giulia Cavaglia

Da quando ha cominciato a circolare la notizia del possibile tradimento di Manuel Galiano ai danni della fidanzata Giulia Cavaglia, lei non ha voluto pronunciarsi.

Possiamo solo immaginare come sia stata presa d’assalto da amici e conoscenti per capire se la notizia sia vera o meno e per sapere come sta e cosa intende fare. Lei però non ha preso alcuna posizione precisa tramite i social. Sicuramente sta riflettendo in maniera privata su quanto sta accadendo, vero o non vero che sia.

La Cavaglia però ha voluto pubblicare un post su Instagram. Un po’ sibillino e che si presta a varie interpretazioni, ma comunque ha fatto sapere che in ogni caso lei c’è.

Si tratta di una sua fotografia da bambina che ha ricevuto più di 100 mila likes e tantissimi commenti. Nella foto la ragazza è sorridente e guarda con fiducia verso l’orizzonte. La didascalia che accompagna l’immagine fa pensare: “Prometto a me stesso la felicità senza limiti gustare tutto quello che dà“. Si tratta di un paio di frasi di un brano degli Zero Assoluto dal titolo ‘Mezz’ora’.

giulia cavaglia

Manuel Galiano e il possibile tradimento

Giulia Cavaglia non spiega se la frase che ha scelto sia riferita al momento che sta vivendo e al possibile tradimento da parte di Manuel Galiano o se sia del tutto estemporanea. Probabilmente ha preferito fossero i followers a deciderlo. Quello che è certo è che i suoi fans si sono buttati a capofitto nel commentare lasciandole messaggi di conforto e tanti consigli su come comportarsi in caso il tradimento venga confermato. A conferma c’è un video che gira sul web in cui il fidanzato starebbe baciando una ragazza in un locale. In realtà il video non è così chiaro come si potrebbe immaginare. A registrarlo è stato un amico di lui, altro volto noto di ‘Uomini e Donne’, Amedeo Venza. Il motivo per cui l’abbia fatto in realtà non si sa.

Tanti i messaggi per la Cavaglia in cui le si suggerisce di mollare il fidanzato o in cui i followers si dicono increduli: “Io sono scioccata. Non ci credo e non voglio crederci… Lui non era e non può essere questo. Era presissimo da te, si é accorto del taglio di capelli, si é accorto del rossetto che non avevi più quando hai baciato Giulio, non può essere vero! E se dovesse essere vero purtroppo significa solo che ha finto… Perché dopo un mese di relazione dove dici di essere presissimo come si può?! Quanto mi dispiace“. Qualcuno le dice anche che forse ha sbagliato nello scegliere Galiano a ‘Uomini e Donne’: “L’unico che é sempre stato vero, che ci ha messo dei sentimenti, che non ha mai mentito é stato Giulio. Purtroppo cara Giulia hai proprio sbagliato scelta, avevi tra le mani un uomo vero ma l’hai lasciato andare. Peccato“.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Simona Ventura difende Morgan: “Farò di tutto per aiutarlo”

Carola Rackete, chi è la comandante della Sea Watch

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.