Notizie.it logo

Giulia Cavaglia e Francesco Sole, la dedica: “Ti amo, davvero”

giulia cavaglia

Giulia Cavaglia e Francesco Sole sono innamorati l'uno dell'altra: l'ex tronista ha scritto una dedica davvero al miele.

La storia d’amore tra Giulia Cavaglia e Francesco Sole procede alla grande. L’ex tronista di Uomini e Donne si è lasciata andare e ha scritto sul suo profilo Instagram una dedica un tantino al miele. Giulietta, senza freni, ha finalmente ammesso al suo fidanzato e a tutti i suoi follower di essersi innamorata.

Giulia Cavaglia e Francesco Sole

Giulia Cavaglia e Francesco Sole sono una coppia da qualche mese. Mentre in un primo momento entrambi hanno cercato di non definire il loro rapporto, adesso sono usciti allo scoperto e hanno ufficializzato il fidanzamento. L’ex tronista di Uomini e Donne, attraverso il suo profilo Instagram, ha scritto una vera e propria dedica d’amore al suo principe azzurro. A didascalia di un paio di scatti che li ritraggono insieme persi l’uno negli occhi dell’altra si legge: “Ti è mai capitato di arrivare ad un punto della tua vita e dire: okey ora sto davvero bene con me stesso, non sono sicuramente al punto di arrivo ma sono sulla strada giusta? Beh io pensavo di essere in quella condizione ancor prima di incontrarti, ma quando sei entrato nella mia vita mi sono resa conto che tutto ciò che avevo già programmato non avrebbe più avuto senso senza di te, perché tu sei quella persona che riesce sempre a farmi stare meglio”.

La Cavaglia, almeno per come abbiamo imparato a conoscerla nel programma di Maria De Filippi, difficilmente si lascia andare a confessioni tanto intime. Se con Francesco lo ha fatto, non può significare altro che c’è un grande sentimento alla base.

La confessione di Giulia

Giulia ha proseguito: “Tu riesci a raccontarmi cose su di me che nemmeno io sapevo, sai cogliere ogni mia sfumatura, spesso nemmeno lo fai apposta e mi dedichi ore del tuo tempo anche solo per un capriccio, riesci ad ascoltarmi e a farmi sentire migliore di ciò che sono, mi sproni sempre e stai con me anche quando io stessa non mi sopporto e forse non te lo dico abbastanza ma penso di amarti, di quel sentimento che ti prende la gola e arriva fino alla pancia, ti amo Gabri.

Davvero”. Insomma, la Cavaglia è davvero cotta a puntino del suo Francesco. Sole, nel frattempo, non poteva rimanere zitto davanti ad una simile dedica d’amore e ha subito commentato: “Anche io Giulia. Sei riuscita a lasciarmi senza parole”. Insomma, finalmente la bella torinese è riuscita a dimenticare Manuel Galiano e il suo cuore è tornato a battere. Quanto durerà? Non possiamo saperlo, ma di certo Sole non sembra il classico farfallone. In una recente intervista nel programma radiofonico Non succederà più, lo scrittore ha dichiarato: “Sono due anni che sono single, stavo molto bene da solo, e mi sono trovato ora a non avere più armadio perché i miei vestiti sono i pigiami di Giulia, il mio bagno ormai è il bagno di Giulia… In realtà è una ragazza dolce, molto attaccata alla famiglia, quindi ha dei valori molto belli, mi sono trovato molto in sintonia con lei sin da subito”.

Questa passione travolgente li ha spinti a prendere una decisione molto importante: andare a convivere. La Cavaglia e Sole si stanno organizzando e presto divideranno lo stesso tetto.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da GC 💃🏻 gιυℓιєттα ¢αναgℓια (@giuliettacavaglia) in data: 1 Dic 2019 alle ore 12:38 PST

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche