Giulia e Andrea Damante stanno insieme a Pomezia: prima foto di coppia

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono stati paparazzati insieme a Pomezia: le prime foto.

Finalmente è ufficiale: Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme. I due piccioncini sono stati paparazzati dal settimanale Chi mentre trascorrono la quarantena a Pomezia. Dopo circa un anno e mezzo di lontananza, o presunta tale, i Damellis sono ufficialmente tornati ad essere una coppia.

Giulia e Andrea Damante stanno insieme

I fan più accaniti dei Damellis saranno contenti: Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati ufficialmente insieme. I due non hanno ancora confermato la cosa, ma al posto loro ci ha pensato il settimanale Chi. La rivista di Alfonso Signorini li ha paparazzati insieme a Pomezia, città di residenza dell’esperta di stile. Le immagini sono state anticipate dai canali social di Chi.

Su Instagram si legge: “Andrea Damante e Giulia De Lellis sono tornati insieme: le prime foto. Dopo settimane di rumors senza mai una prova o una conferma ufficiale, ‘Chi’ pubblica, nel numero in edicola da domani, le prime foto che confermano la rappacificazione tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. L’influencer e il dj, che si erano lasciati un anno e mezzo fa, non solo sono tornati insieme, ma stanno trascorrendo insieme la quarantena a Pomezia, nella casa di Giulia, da dove escono soltanto per fare la spesa per loro e per la famiglia dell’influencer”.

Insomma, i Damellis sono tornati ad essere ufficialmente una coppia.

Innamorati più di prima?

Ebbene sì: Andrea e Giulia stanno insieme e sembrano più innamorati di prima. Dopo una lontananza, che forse non è mai stata tale, di un anno e mezzo i due sono tornati insieme. Il libro “Le corna stanno bene su tutto (ma io stavo meglio senza)” non ha fatto altro che rafforzare la loro unione. Nelle prime immagini diffuse da Chi, infatti, i Damellis appaiono affiatati come un tempo. D’altronde, se la realtà non fosse stata questa, non avrebbero di certo trascorso la quarantena insieme.

Visualizza questo post su Instagram

ANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS SONO TORNATI INSIEME: LE PRIME FOTO- Dopo settimane di rumors senza mai una prova o una conferma ufficiale, “Chi” pubblica, nel numero in edicola da domani , le prime foto che confermano la rappacificazione tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. L’influencer e il dj, che si erano lasciati un anno e mezzo fa, non solo sono tornati insieme, ma stanno trascorrendo insieme la quarantena a Pomezia , nella casa di Giulia, da dove escono soltanto per fare la spesa per loro e per la famiglia dell’influencer. #chimagazineit #andreadamante #giuliadelellis #scoop #gossip #damellis

Un post condiviso da ??? (@chimagazineit) in data: 31 Mar 2020 alle ore 4:07 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Grey’s Anatomy 16 senza un finale, parla Kim Raver: “Giusta decisione”

Chiara Ferragni su Instagram risponde a un fan: “È giusto valorizzarsi”

Leggi anche
  • Isola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casualeIsola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casuale?

    Carmen Di Pietro e la scelta su Guendalina Tavassi e il figlio Alessandro: la ricostruzione di quanto accaduto all’Isola dei famosi nell’ultima puntata

  • morto attore Jamie bartlettLutto nel cinema, morto l’attore Jamie Bartlett: aveva 55 anni

    Lutto nel mondo del cinema: l’attore Jamie Barlett è morto all’età di 55 anni. Le cause del decesso dell’artista britannico non sono state rivelate.

  • Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?

    Alessia Marcuzzi pronta a soffiare il posto a Belen Rodriguez? Spunta una clamorosa indiscrezione per il futuro del noto programma di Mediaset

  • Isola Famosi Alessandro IannoniIsola dei Famosi, Alessandro lascia il reality in lacrime: il motivo

    Colpo di scena durante la puntata dell’Isola dei Famosi del 23 maggio. Alessandro ha scelto di abbandonare l’Honduras e spiega perché.

Contents.media