Chi è Giovanni Naldi: curiosità sull’imprenditore italiano

Chi è Giovanni Naldi? Tutto sull'imprenditore italiano, nonché nuovo fidanzato di Michela Quattrociocche.

Giovanni Naldi è un imprenditore italiano, rampollo di una ricca famiglia di albergatori. L’uomo ha attirato l’attenzione del gossip perché è il nuovo fidanzato dell’attrice Michela Quattrociocche. Cosa sappiamo sul suo conto?

Giovanni Naldi: chi è?

Giovanni Naldi, figlio dell’imprenditore Roberto Naldi, è nato a Roma. Su di lui, non essendo un personaggio appartenente al mondo dello spettacolo, non abbiamo molte informazioni.

Sappiamo che, dopo gli studi, suo padre ha scelto di inserire sia lui che la sorella Adele nella direzione dell’impresa di famiglia, ovvero la Roberto Naldi Collection. Si tratta di una catena di alberghi di lusso che offre: “oltre 170.000 camere l’anno, affiancate da 30 eleganti e versatili sale congressi, equipaggiate con le più sofisticate attrezzature”. Ad oggi, il Gruppo impiega circa 500 collaboratori e nel 2016 gli alberghi hanno accolto ben 200.000 ospiti, raggiungendo un’occupazione media del 70% e generando un fatturato complessivo di circa 45 milioni di euro.

Il giovane Naldi, quindi, è un imprenditore di successo. Sappiamo che adora i cavalli e che da papà Roberto, oltre alla passione per il mondo alberghiero, ha ereditato quella per l’arte. Adora la sua famiglia e, appena può, si dedica a viaggi in giro per il mondo. L’imprenditore romano non ha profili social a suo nome.

Giovanni Naldi: la vita privata

Stando a quanto sostiene il settimanale Chi, Giovanni è il nuovo fidanzato di Michela Quattrociocche.

L’attrice, diventata famosa grazie al film Scusa ma ti chiamo amore, soltanto qualche mese fa ha divorziato dal marito Alberto Aquilani e poi ha incontrato casualmente Naldi. Pare, infatti, che i due si siano visti per la prima volta nella palestra a Parco dei Principi.

In questi giorni, dopo aver ufficializzato il fidanzamento, Michela e Giovanni sarebbero partiti per una lunga vacanza a Mykonos. Qui, i due piccioncini si starebbero dedicando a tanto relax e a romantici ‘momenti a due’.

Visualizza questo post su Instagram

SOLO SU “CHI”: MICHELA QUATTROCIOCCHE RICOMINCIA DA GIOVANNI- «Alberto (Aquilani, ndr) ed io per un accordo preso con i legali, abbiamo scelto di non rilasciare interviste sulla nostra separazione. In questo momento posso solo dire che sono felice». Il cuore di Michela Quattrociocche, dopo la fine del matrimonio con Alberto Aquilani, da cui sono nate due figlie, Aurora e Diamante, è tornato a battere. Lui si chiama Giovanni Naldi, imprenditore della nota famiglia di albergatori che vanta nel loro palmares anche l’Hotel Parco dei Principi di Roma. È stata proprio la lussuosa struttura a farli incontrare. Il servizio completo è sul numero di “Chi” in edicola questa settimana. • • • • #michelaquattrociocche #albertoaquilani #giovanninaldi #scoop #news #coppie #michelaquattrociocchegiovanninaldi #chimagazineit

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit) in data: 19 Giu 2020 alle ore 8:53 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Cavolo rosso: proprietà e benefici dell’ortaggio alleato della salute

Chi è Vincenzo Salemme: quello che non sai sul comico

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.