Giovanni Conversano, nato il secondo figlio: “Benvenuta Ambra”

Giovanni Conversano è emozionato come non mai: è nato il secondo figlio. L'annuncio e la prima foto della bimba.

Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli sono diventati genitori bis: è nata Ambra. L’annuncio arriva dai loro profili Instagram, dove hanno mostrato la prima fotografia del secondo pargolo. L’ex tronista di Uomini e Donne e la sua dolce metà sono felici come non mai.

Giovanni Conversano: nato il secondo figlio

Fiocco rosa in casa di Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli: è nato il secondo figlio. L’ex tronista di Uomini e Donne e la sua compagna hanno annunciato la nascita della piccola Ambra. Insieme da anni, i due avrebbero dovuto sposarsi, ma, dopo la proposta in diretta tv da Caterina Balivo, i preparativi sembrano in stand by. Ad oggi, considerando la pandemia, è anche normale che le nozze siano rimandate. Matrimonio a parte, Giovanni e Giada oggi hanno altro per cui festeggiare. A didascalia di un bellissimo scatto che li ritrae con la piccola Ambra in braccio si legge:

“Questa notte ho provato l’emozione più bella della mia vita. Veder nascere ‘in diretta’ mia figlia, è una cosa che auguro a qualsiasi papà”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Giovanni Conversano (@giovanniconversanoreal)

Conversano ha poi ringraziato tutti i medici che hanno assistito Giada, consentendole di fare il parto naturale dopo il primo cesareo. Giovanni, con un video Instagram, ha spiegato ai fan di aver vissuto attimi di grande paura perché temeva per la salute della sua compagna. Fortunatamente, tutto è andato bene e sia la Pezzaioli che la piccola Ambra stanno benissimo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Giovanni Conversano (@giovanniconversanoreal)

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com