Giovanni Ciacci si sposa: il testimone sarà Malgioglio

Giovanni Ciacci convolerà presto a nozze con Damiano Allotta. Sembra che il testimone di nozze sarà Crtistiano Malgioglio.

Tra Giovanni Ciacci e Cristiano Malgioglio è tornato il sereno. Dopo una bagarre a colpi di post social, a causa dell’esibizione di ‘Tocalo tocalo’ dello stylist di Detto Fatto, sembra proprio che Cristianino sarà il testimone di nozze di Giovanni.

Il matrimonio con il compagno Damiano Allotta sarà celebrate in primavera.

Il testimone

I preparativi del matrimonio di Giovanni Ciacci con Damiano Allotta procedono alla grande e sembra che il suo testimone di nozze sarà proprio Cristiano Malgioglio. I due, amici da una vita, avevano litigato per un’esibizione dello stylist del brano ‘Tocalo Tocalo’, scritto da Cristiano e cantato da Carmen Di Pietro. Non possiamo sapere se la diatriba che c’è stata sia stata dettata da interessi di markegting, ma la performance di Ciacci a Detto Fatto è stata molto apprezzata.

Forse Malgioglio, dopo averla vista, ha capito che il suo amico non è poi così male, almeno non come si aspettava e lo ha perdonato. A riportare la news relativa alle nozze è la rubrica Pillole di Gossip del settimanale Oggi. Si legge: “Va a gonfie vele la storia d’amore tra Giovanni Ciacci e il giovane immobiliarista Damiano. Si mormora che i due stiano pensando di convolare a nozze la prossima primavera.

Ciacci come suo testimone, avrebbe scelto il suo ex nemico Cristiano Malgioglio”. Pace fatta? Sembra proprio di sì. A testimoniare l’armonia ritrovata è anche Barbara D’Urso che, nelle sue ultime Instgram Stories, ha postato dei video che riprendono una festicciola in cui ci sono sia Cristiano che Giovanni. I due amici cantano e ballano, alternandosi con un altro personaggio noto, Ivana Spagna. Come sarà il matrimonio dell’esperto di tendenze di Detto Fatto?

Il matrimonio

Il matrimonio di Giovanni Ciacci e Damiano Allotta dovrebbe celebrarsi la prossima primavera. La coppia si è conosciuta subito dopo l’esperienza dello stylist a Ballando con le Stelle. Intervistato da Nuovo Tv, Giovanni ha ammesso: “Ci siamo conosciuti due mesi fa, in un locale sotto casa mia a Milano. Lui mi ha visto, mi ha mandato un bigliettino al tavolo e ora siamo inseparabili. Un amore in vecchio stile, dove il primo approccio avviene ancora attraverso carta e penna. Entrambi escono da due relazioni molto importanti, Ciacci con il principe etiope Christian Haile Selassie e Allotta con il noto stilista italiano Stefano Gabbana. Questa estate i due piccioncini si sono regalati una fantastica vacanza tra Capri e Forte dei Marmi ed hanno deciso di ufficializzare la loro unione, comunicando il matrimonio. Giovanni ha svelato che le nozze avverranno a Napoli e che avranno al loro fianco gli amici più importanti. Per il momento non si hanno altre notizie, ma possiamo affermare che il giorno più importante della coppia sarà l’opposto del matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez. Ciacci infatti, non ha apprezzato il royal wedding dei Ferragnez e non ne ha fatto mistero. Giovanni ci renderà partecipi? Speriamo, perché vogliamo vedere fino a che punto arriverà il suo estro. Speriamo solo che Ciacci e consorte entrino in scena sulle note di ‘Danzando’.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF VIP, Francesco Monte parla di Cecilia e dello scorso GF

Simona Ventura “Stefano e Nicoletta? Ecco cosa penso”

Leggi anche
Contents.media