Giovanni Ciacci, la rivelazione su Alessandra Amoroso e Emma Marrone

Giovanni Ciacci, nell'ultima puntata di Detto Fatto, ha voluto svelare quelle che sono le differenze tra Emma Marrone e Alessandra Amoroso.

Giovanni Ciacci, volto fisso di Detto Fatto, ha parlato in puntata di Emma Marrone e Alessandra Amoroso. L’esperto di stile ha rivelato alla conduttrice Bianca Guaccero quelle che secondo due sono le differenze tra le cantanti, entrambe uscite da Amici di Maria De Filippi.

Le rivelazioni di Giovanni Ciacci

Giovanni Ciacci, nell’ultima puntata di Detto Fatto, ha portato alla luce quelle che secondo lui sono le differenze tra Emma Marrone e Alessandra Amoroso. Le due cantanti hanno raggiunto il successo grazie alla partecipazione ad Amici di Maria De Filippi e ormai sono passati tanti anni. Entrambe si sono fatte conoscere pian piano ed hanno una vasta schiera di seguaci che aspettano con ansia ogni nuovo album. Giovanni, in un confronto con Bianca Guaccero, ha voluto analizzare le differenze che ci sono tra Alessandra ed Emma.

Ciacci però non ha parlato della loro vita professionale, ma si è soffermato su quella privata. Secondo l’esperto di stile, la Amoroso, a differenza della Marrone, non fa parlare di sé per il gossip, visto che è fidanzata da tempo, mentre l’altra finisce spesso al centro delle bufere per le sue frequentazioni. L’uomo ha dichiarato: “Alessandra è fidanzata da una vita con Alessandro Pani. Cosa le vogliamo dire? Invece, una differenza con Emma, ad esempio, è che lei invece fa parlare di sè”.

Ovviamente, vengono portati come esempio i fidanzati che ha avuto la cantante di ‘Mondiale’, in primis Stefano De Martino. All’epoca della sua love story con il ballerino, la Marrone è stata, suo malgrado, al centro del gossip, soprattutto quando Belen Rodriguez gliel’ha soffiato e ha costruito con lui una famiglia. Lo scippo della bella Belu fece discutere e non poco, ma ormai è acqua passata. A questo punto scende in campo Bianca Guaccero che prende le difese di Emma.

Bianca difende Emma

La Guaccero ha voluto subito sottolineare che Emma non ha mai voluto finire al centro del gossip, ma che sono stati i suoi amori a trascinarla sulle prime pagine di tutti i settimanali nazionali. In effetti, la Marrone non ha mai amato parlare della sua vita privata, che cerca di proteggere con tutte le sue forze. Non a caso, le vengono spesso attribuiti flirt, sia con uomini che con donne, ma c’è da dire che dopo la relazione con De Martino, la cantante non ha mai confermato nessuna altra storia. Davanti alle parole di Bianca, Giovanni si è reso conto di non essersi spiegato bene e ha provato subito a tamponare le sue dichiarazioni. Ciacci ha ammesso: “Stiamo parlando di Emma che è un’altra straordinaria. Però a volte si parla più del gossip che delle sue canzoni”. L’esperto di stile ha cercato di recuperare e adesso il suo ragionamento è di certo più accettabile. La Marrone ha una voce bellissima ed è davvero un peccato che questa venga spesso soppiantata dal becero gossip, però, allo stesso tempo, è più che normale che Novella 2000, giusto per fare un nome a caso, si occupi della sua vita privata e non di quella professionale. Magari un articolo sulla sua vita ci sta anche, ma non sarebbe di certo uno scoop da presentare in prima pagina. Insomma, Ciacci si è ripreso e ha concluso dicendo di amare entrambe le voci, sia quella della Amoroso che quella di Emma.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Costanza Caracciolo primo red carpet da Signora Vieri

Alessandra Celentano: “Non voglio soffrire ad Amici”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.