Giovanni Angiolini è il medico più bello d’Italia ma le fan esagerano

Giovanni Angiolini si è trasformato in un sex symbol a tutti gli effetti: il bellissimo chirurgo ex gieffino deve gestire l'assalto delle fan.

Giovanni Angiolini è diventato famoso nel mondo televisivo italiano partecipando al Grande Fratello. Bellissimo, carismatico, preparato e gentile, ha fatto letteralmente impazzire milioni di donne. I commenti sulla pagina professionale dove il chirurgo pubblicizza le attività del suo nuovo ambulatorio sono state bersagliate da commenti “leggeri e scherzosi” da parte di migliaia di fan: lui la prende sul ridere, ma forse è un po’ spaventato.

Giovanni Angiolini: “Le manderei in psichiatria!”

Un medico chirurgo è più abituato ad avere a che fare con pazienti sotto anestesia che con fan urlanti che si sbracciano (virtualmente e non) per attirare la sua attenzione. Proprio in virtù di questo il medico più bello d’Italia ha ancora qualche difficoltà nel gestire il traffico social della sua pagina Facebook, sulla quale donne di ogni età e condizione affermano, scherzosamente, che per farsi curare da un medico così ci si dovrebbe inventare qualche dolorino o rompersi una gamba di proposito.

A causa di questo inaspettato successo social, che lo ha fatto diventare in brevissimo tempo un vero e proprio sex symbol da corsia, Giovanni Angiolini è stato intervistato da un quotidiano della sua regione, il Casteddu. Il medico infatti è nato in Sardegna (a Sassari) ed esercita stabilmente la sua professione nella città di Cagliari.

Al Casteddu Angiolini ha confidato che tutto quel successo non se lo aspettava minimamente, ma che i commenti leggeri e scherzosi delle fan non possono che far piacere: hanno inoltre l’indubbio vantaggio di dare molta visibilità alla sua pagina pubblica.

Certo, spiega il chirurgo, fino a che si scherza non c’è problema ma, se davvero qualcuna si rompesse una gamba di proposito pur di farsi curare da lui, prima opererebbe la paziente e poi la spedirebbe dritta in psichiatria! Fortunatamente per i colleghi psichiatri (e anche per il povero Angiolini) non si sono ancora verificati casi del genere.

Giovanni Angiolini in TV

Il successo ottenuto sui social ma soprattutto la sua enorme telegenia hanno dato la possibilità al Dottor Angiolini di ritagliarsi il suo spazio televisivo su un’emittente locale: TV2000. Su questa rete il chirurgo conduce un programma dal titolo geniale: “Buonasera Dottore” (citazione di una vecchissima canzone italiana). Durante il programma Angiolini illustra una serie di patologie legate al suo campo di specializzazione e ospita di frequente le telecamere all’interno della propria sala operatoria.

Il Grande Fratello e l’amore

Giovanni Angiolini ha partecipato al Grande Fratello NIP nel 2015. Nella casa ha conosciuto Mary Falconieri, una modella con la quale ha portato avanti una relazione amorosa anche dopo il reality. I due sono rimasti assieme fino alla fine del 2017. All’epoca la Falconieri affermò di essere quasi certa di un tradimento da parte di Giovanni Angiolini, il quale ovviamente ha sempre negato.

Oggi i due ex gieffini hanno finalmente trovato una nuova serenità intrattenendo due relazioni che sembrano stabili e felici: la Falconieri è ufficialmente fidanzata con Giuseppe Schiavello (un praticante avvocato), mentre Angiolini divide la sua vita sentimentale con la spagnola Nieves Bolòs, personal trainer e modella spagnola laureata in psicologia.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Carlo VerdoneCarlo Verdone sempre più vicino a Corinna: chi è la donna?

    Si chiama Corinna la donna che avrebbe rubato il cuore dell’attore e regista romano Carlo Verdone. Su di lei non si sa molto, ma i due sono molto vicini.

  • Burak DenizBurak Deniz: chi è l’attore di Shahmaran

    Classe 1991, Burak Deniz è nato a Istanbul ed è diventato un noto volto del mondo del cinema e della televisione. Nel 2023 recita in Shahmaran, su Netflix.

  • Aurora Ramazzotti è incintaIl look premaman con cardigan di Aurora Ramazzotti

    Ultime settimane di gravidanza per Aurora Ramazzotti. La figlia di Eros e Michelle ha indossato un look premaman comodo e ideale per l’inverno.

  • Marco RossettiMarco Rossetti: tutto sull’attore romano

    Romano doc, classe 1984, Marco Rossetti è un apprezzato attore di cinema, di televisione e anche di teatro: una carriera ricca di successi.

Contentsads.com