Giornata dell’orgasmo, le fantasie segrete degli italiani

Amanti del sesso e dei sogni erotici, oggi è la giornata dell'orgasmo. Quindi preparatevi, ecco le fantasie erotiche più amate

Amanti del sesso e delle fantasie erotiche: questo è il vostro giorno. Oggi è la giornata dell’orgasmo e tutto il mondo si preparara a festeggiarla. Scene a luci rosse e segreti piccanti? Durante questa giornata ci si può concedere di tutto. Anche i tradizionalisti hanno dei sogni erotichi nascosti e oggi potete darne libero sfogo. Ognuno di noi ha dei mood prediletti per accedere al piacere, ma esistono delle fantasie sessuali molto amate dagli italiani. In occasione della Giornata Mondiale dell’Orgasmo sarebbe utile andare a scoprire le fantasie sessuali più amate dagli italiani.

Erotismo e orgasmo

“Global Orgasm for Peace Day”: oggi date libero sfogo ai vostri sogni erotici. Il 21 dicembre in tutto il mondo si celebra la Giornata Mondiale dell’Orgasmo. Tradizionalisti, ma con qualche tendenza piccante: ognuno di noi ama accadere al piacere in modi assolutamente personali e in occasione di questa giornata tutto è concesso. Gli italiani ci tengono a festeggiarla adeguatamente. Per prima cosa, tra i gusti più hot, troviamo il posto in cui fare l’amore: single e non ci tengono a scegliere una location adatta, spesso lasciandosi trasportare da curiose fantasie sessuali. Tutto pur di raggiungere il piacere più soddisfacente.

Tradizione Vs originalità

Senza grande originalità, la maggior parte degli italiani prediligerebbe come luogo per un incontro amoroso la tradizionale camera da letto. I single italiani sotto le lenzuola si mostrano amanti della tradizione. Che sia la propria stanza o quella di un albergo, la camera da letto è la location più comoda e familiare in cui dedicarsi al piacere sessuale.

Naturalmente esistono altri contesti capaci di avvicinare al piacere, smuovendo le più inconsce fantasie erotiche. Il lungo mare, la sabbia, l’odore della salsedine e preferibilmente un incantevole cielo stellato: la spiaggia è un luogo in cui i single italiani adornano fare sesso. Dopo la spiaggia, l’amore e magari un bel bagno illuminati dalla splendente luce della luna, ci si trasferisce in barca. Farsi cullare dalle onde e lasciarsi incantare dalla suggestiva location della barca, attrae maggiormente la coppia: sarà più facile lasciarsi andare al piacere.

Intramontabile è l’automobile: dalle generazioni che ci hanno preceduto ad oggi, la macchina rimane un luogo tra i più stimolanti in cui lasciarsi trasportare dal piacere. Non è di certo la location più comoda, ma è un desiderio che deve essere assolutamente soddisfatto: da provare almeno una volta nella vita! Potrà sembrarvi strano, ma è possibile concedersi un piacere fugace anche in ascensore. E’ questo, infatti, il luogo che rientra nelle classifiche più hot inerenti ai gusti dei single.

Orgasmo

Aumentare il desiderio

In questa giornata così piccante volete trasgredire un po’ di più le regole? Camerino, treno, aereo, androne di un palazzo, bagno di un locale pubblico e persino il parco: oggi provate questi luoghi così unici e stravaganti!

Gli italiani trovano anche delle situazioni e dei contesti in cui è facile che il desiderio erotico e sessuali aumenti. Massima passione durante una vacanza, dopo una piacevole cena in coppia o in compagnia, dopo una bella giornata di sole, magari con qualche sorpresa e tanto romanticismo. Ogni cosa può concorrere ad accendere i bollenti spiriti! Affinché rimangano vivi, però, la voglia deve continuamente essere alimentata. Molti sono dei veri e propri insaziabili: vorrebbero appagare il proprio piacere ogni giorni… O quasi. E voi cosa preferite?

Lascia un commento

Leggi anche
  • shibariShibari il bondage giapponese: come si fa e che cos’è

    Lo shibari è una forma di bondage che ha le sue origini in Giappone. L’attenzione nei suoi confronti è alta in ambito erotico, ma prima di tutto è un’espressione artistica. Difatti non si focalizza principalmente sul risultato che si ottiene ma sul percorso per poterci arrivare. E’ piuttosto complicata come arte e anche pericolosa, perciò bisogna essere seguiti da esperti in particolari corsi ed è assolutamente vietato la sua pratica in casa.

  • Le ragioni dietro la decisione della principessa del Galles di annunciare il suo tumore da solaPerchè Kate ha annunciato la malattia senza William: le motivazioni

    Le motivazioni del perchè Kate ha annunciato la malattia senza William

Contentsads.com