Giorgio Manetti: innamorato pazzo di un’americana

Giorgio Manetti, in un'intervista, racconta del grande amore della sua vita. Lei era giovane, bella, in carriera e americana, di San Francisco.

Giorgio Manetti, il protagonista assoluto del trono over di “Uomini & Donne” ha svelato un intrigante dettaglio della sua vita privata. Anche lui, nonostante si diverta a vestire i panni del seduttore, si è innamorato realmente una volta nella vita. Chi è lei? Una ragazza americana, che gli rubò il cuore durante l’adolescenza.

Giorgio Manetti: amore americano

Giorgio Manetti è da anni uno dei personaggi di spicco di “Uomini & Donne Over”. E’ stato subito notato dal grande pubblico di Canale 5 per il suo fascino. Non solo bellezza fisica ma, soprattutto, un eloquio affascinante e un’aria da bel misterioso tenebroso. La sua popolarità è aumentata a dismisura grazie alla relazione con Gemma. I due si sono frequentati per alcuni mesi, seguiti dall’occhio attento delle telecamere del programma.

Sembrava fosse vero amore. Gemma era sicuramente innamorata e ha vissuto la storia con Giorgio pienamente. Spesso sono stati mandati in onda gli sms romantici e passionali che i due si scambiavano. Tuttavia, dopo poco la loro liason si è bruscamente interrotta, lasciando Gemma in un mare di lacrime e disperazione.

Anche Giorgio ama

Nonostante Giorgio si sia costruito questa immagine da bello senz’anima, pare che invece abbia un cuore anche lui.

Recentemente ha rilasciato un’intervista nella quale ricorda con occhio languido un suo amore giovanile. Pare che, in gioventù, una bella ragazza di San Francisco sia stata in grado di rubargli letteralmente il cuore. Giorgio racconta che intorno ai suoi trent’anni perse la testa per questa donna americana. Dice di aver vissuto un anno bellissimo, ricco di emozioni vere. Probabilmente questo è stato l’unico vero e incontrastato amore di Manetti. Perché è finita? Perché, come dice lui stesso “alle donne americane non devi toccare la carriera né la realizzazione personale”.

Giorgio Manetti e l’amore americano

Nel corso dell’intervista, Giorgio Manetti racconta di quanto sia stato importante per lui quest’amore americano di diversi anni fa. Dice che era pronto a prendere un impegno serio, a una convivenza o un matrimonio. Sembra che a dire “no” sia stata la misteriosa ragazza di San Francisco. Il motivo? Era molto focalizzata sulla sua carriera e sulla sua realizzazione personale. Un marito le sarebbe stato d’intralcio e avrebbe solo rallentato i suoi progetti. Giorgio dice, un po’ a malincuore, che le donne americane sono così. A loro non bisogna mettere i bastoni tra le ruote quando si tratta della carriera.

Manetti scottato dall’americana

Traspare dalle frasi di Giorgio Manetti ancora un po’ di nostalgia e dispiacere per questa bella storia finita. Che sia questo il motivo per cui adesso non riesce più a innamorarsi totalmente e vivere una relazione seria e duratura? Di sicuro, essere stato lasciato dalla bella americana non gli ha fatto piacere e l’ha segnato in modo particolare. Sul finire dell’intervista cerca, comunque, di riacquistare un po’ di tono. Ammette che anche lui, all’epoca, viaggiava molto e probabilmente impegnarsi definitivamente non avrebbe giovato nemmeno alla sua di professione e carriera. Si è conclusa così, messa in secondo piano dalle rispettive aspettative lavorative, la più bella storia di Giorgio di “Uomini & Donne”.

Scritto da Maria Monaco
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Temptation Island Vip: svelati i nomi di tutti i tentatori

Maria De Filippi: “Grazie a Belen ho scoperto il crossfit”

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media