Giorgio Manetti dice addio a “Uomini e Donne”: è ufficiale

Giorgio Manetti non ci sarà nella prossima stagione del trono over di "Uomini e Donne". Ad annuciarlo il settimanale "Chi", dalle sue pagine.

Giorgio, il divo del trono over di “Uomini e Donne” lascia il programma. L’annuncio ufficiale è stato dato da “Chi”. La sua avventura in tv è finita, dopo diversi anni di protagonismo assoluto, durante i quali ha praticamente monopolizzato il seguitissimo appuntamento pomeridiano negli studi patrocinati dalla Signora di Canale 5 Maria De Filippi.

Giorgio di “Uomini e Donne”

Ormai lo conosciamo tutti così, come “Giorgio di Uomini e Donne“. Affascinante, glaciale, elegante e raffinato. Manetti, fin dal suo esordio all’interno del programma di Maria De Filippi, si è immediatamente distinto. Ha conosciuto decine di signore pronte a fare follie per lui. E’ riuscito a spezzare cuori e fare polemiche. Si è costruito un personaggio popolare di tutto rispetto. Ha tenuto incollati milioni di telespettatori e telespettatrici alla tv, per vedere se finalmente riuscisse a trovare una donna con cui dividere la vita. Adesso tutto questo non gli interessa più e ha deciso di abbandonare il programma. C’è da dire che, ultimamente, Giorgio ha iniziato a raccogliere diverse critiche. Il pubblico si è dimostrato stanco dei suoi capricci. Gli opinionisti Gianni e Tina gli sono contro già da diverso tempo.

La telenovela di Giorgio e Gemma

A rendere particolarmente popolare Giorgio è stata sicuramente la storia con Gemma. I due si sono dapprima innamorati e frequentati, con grande passione di lei. Poi la loro relazione si è interrotta. Gemma non ha mai dimenticato Manetti e, nonostante entrambi abbiano frequentato altre persone, la maggior parte delle puntate del trono “over” era incentrata su un possibile ritorno di fiamma tra i due. Giorgio e Gemma si sono stuzzicati per anni, senza mai riprendere i loro rapporti. Innegabile il fatto che lei sia ancora perdutamente innamorata di lui. Lo dimostra in ogni sguardo, in ogni parola, in ogni gesto che le si vede fare durante ogni singola puntata del dating-show.

Giorgio Manetti lascia “U&D”

Per Manetti è arrivato il momento di chiudere questa parentesi della sua vita. Dopo aver pubblicato persino un libro, grazie alla notorietà ottenuta con la partecipazione a “U&D” ha annunciato che nella prossima stagione non ci sarà. Non è chiaro se sia una decisione sua o una mossa strategica perché il suo personaggio non piace più come una volta. L’unica cosa certa è che per Manetti è arrivato il momento di tornare alla sua vita pre-televisione, lontano dalle telecamere e dalle luci degli studi televisivi.

Critiche per Manetti

Del resto, ultimamente Giorgio sta collezionando diversi haters. La gente si è un po’ stancata del suo atteggiamento. Persino Tina Cipollari, che l’ha sempre difeso, nelle ultime puntate della scorsa stagione ha preso spesso le parti di Gemma contro di lui. Per non parlare di Gianni Sperti, che da sempre lo osteggia e lo ostacola con tutte le sue forze. Manetti troverà la compagna della sua vita al di fuori di “Uomini e Donne“? Questo è l’augurio che tutti gli fanno. Tutti tranne alcune commentatrici dei suoi social. Loro, invece, gli augurano di trovare qualcuno che lo faccia soffrire come lui ha fatto con Gemma. Chissà come prenderà lei la notizia che non vedrà più bi-settimanalmente il suo Giorgio!

Scritto da Maria Monaco

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com