Giorgio Alfieri oggi: cosa fa l’ex tronista?

L'ex tronista di 'Uomini e Donne' Giorgio Alfieri si è raccontato in un'intervista spiegando cosa fa oggi e come ha superato un momento buio.

Uno dei tronisti della trasmissione di Maria De Filippi ‘Uomini e Donne‘, Giorgio Alfieri, è tornato a far parlare di sé. Ultimamente era caduto un po’ nel dimenticatoio. Eppure Alfieri è stato un tronista molto amato nei tempi d’oro. In molti infatti ricorderanno la sua storia d’amore con la ex corteggiatrice Martina Luciani.

La coppia ha avuto anche una figlia, Asia. Lui però ha passato un brutto periodo, con tanti debiti economici. Con Martina non c’è più la famiglia da sogno di un tempo che aveva fatto innamorare tanti fans di loro. Eppure i tempi sono cambiati e lui ha trovato la forza per andare avanti e riprendersi completamente.

Intervista al tronista Giorgio Alfieri

L’occasione per tornare a far parlare di sé, Giorgio Alfieri l’ha avuta grazie ad un’intervista per il settimanale gossipparo ‘Di Più’.

Lui, che aveva fatto sognare i telespettatori di Canale 5 quando era tronista a ‘Uomini e Donne‘, negli scorsi anni ha vissuto un periodo decisamente brutto. Corredato di pensieri altrettanto brutti che riguardavano la sua vita. A fargli tornare la voglia di riprendersi e andare avanti è stato l’amore per la sua bambina Asia. Asia è nata dalla storia romanticissima con la ex corteggiatrice Martina Luciani.

Alfieri parla proprio di un baratro da cui è riuscito ad uscire.

Con difficoltà, ma ce l’ha fatta. Peccato però che prima vi sia caduto senza possibilità di rialzarsi con facilità. Ma cosa è successo veramente a Giorgio Alfieri? Il ragazzo ha cominciato la sua carriera televisiva con ‘Campioni – Il Sogno’ e ha raggiunto una certa popolarità. La stessa popolarità che, con il suo bell’aspetto, lo ha portato sul trono di ‘Uomini e Donne’. Ex calciatore, ex tronista, ma Alfieri ha voluto cambiare vita ed è diventato aiuto regista di Roberti Cenci. Professione che Giorgio ha praticato per 10 anni. Poi la cartella dell’Agenzia delle Entrate da 170 mila euro. Ed è stato l’inizio della fine.

Di nuovo a Uomini e Donne?

Nel periodo che è intercorso tra ‘Campioni’ e ‘Uomini e Donne’, Alfieri ha ammesso di aver “vissuto a cento all’ora”, tra multe mai pagate, lusso e qualche errore di gioventù dettato dalla sua superficialità. A questo va aggiunto il fatto che i contratti televisivi erano tutti in regola, mentre le serate nei locali non sempre. Colpa, in questi casi, delle agenzie tramite cui lavorava, che pagavano lui, ma non le tasse relative alle ospitate. Durante l’intervista a ‘Di Più’, l’ex tronista ha spiegato che per un certo periodo è rimasto completamente senza soldi. E impossibilitato a fatturare, quindi non poteva sottoscrivere nuovi contratti di lavoro.

All’epoca Giorgio Alfieri era fidanzato. Ma la fidanzata pensò bene di scaricarlo. Lui tornò a vivere con i genitori. Come se non bastasse, non avendo più soldi, non poteva pagare gli alimenti alla ex Martina per il mantenimento della figlia Asia. Ira funesta della Luciani, con cui oggi, dal momento che lui può nuovamente pagare per il mantenimento della figlia, è tornato in buoni rapporti. La forza per reagire? Arriva proprio dalla figlia. E da Maria De Filippi, che lo ha fatto partecipare a ‘Temptation Island’. Con qualche soldo ha avviato un’attività di compravendita di oggetti di collezionismo. Sta pagando i debiti ed è single. Quindi pronto a tornare a ‘Uomini e Donne’.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Valeria Bigella e Mattia Marciano beccati insieme: nuova coppia?

Anbeta Toromani oggi: che fine ha fatto l’ex ballerina di Amici?

Leggi anche
Contents.media