Giorgia Venturini e la chirurgia plastica: “Non ho speso niente”

Giorgia Venturini, ospite de La Zanzara, ha espresso il suo parere sulla chirurgia plastica e ha ammesso di non aver masi speso soldi per rifarsi.

Giorgia Venturini è stata ospite del programma radiofonico La Zanzara e ha raccontato a Giuseppe Cruciani qual è il suo rapporto con la chirurgia plastica. L’opinionista di Tiki Taka ha ammesso che ha rifatto il seno per ben due volte, ma che non sa quanto costa un intervento di questo genere perché non li ha mai pagati.

Giorgia Venturini e la chirurgia

Giorgia Venturini, ospite de La Zanzara, ha rivelato che non ha mai pagato gli interventi di chirurgia plastica ai quali si è sottoposta. Complici le domande impertinenti di Giuseppe Cruciani, il volto di Tiki Taka ha ammesso: “Il mio seno è morbido. Toccalo pure. Ti ho detto che le ho rifatte due volte, non sono come le altre che si nascondono. No, guarda, sono tutta naturale, poi c’è il labbro che le parte da una parte, il naso che è tutto all’insù… Si fanno i collaudi alle macchine? Eh, ogni tanto anche quello bisogna collaudare, il corpo…”.

La Venturini non ha problemi nell’ammettere che è ricorsa alla chirurgia estetica, ma non è questo che ha catturato l’attenzione dei fan. I radioascoltatori sono rimasti basiti quando ha rivelato di non aver pagato nessun intervento. Cruciani, senza peli sulla lingua, le ha chiesto: “Ma quanto hai speso per la chirurgia estetica?”. L’ex naufraga de L’Isola dei Famosi ha risposto: “Non so, onestamente me l’hanno sempre regalati i miei amici chirurghi…”.

Insomma, la Venturini, così com’è successo anche ad altre colleghe, ha ricevuto in dono da amici un paio di tette nuove, con annesso un successivo ‘collaudo’. Giorgia, ovviamente, è più che favorevole alla chirurgia estetica e non ha nessun problema nell’ammettere quali sono le sue parti del corpo vere e quali quelle di plastica.

La confessione di Giorgia

Cruciani, un tantino birichino, ha poi voluto vedere i piedi della sua ospite. Il conduttore de La Zanzara li ha così giudicati: “Hai un piede egizio, in cui l’alluce è più lungo delle altre dita, che vanno perfettamente in decrescendo. Hai qualche callo però… Il voto comunque è sette, li hai portati anche smaltati”. La Venturini si è giustificata dicendo che è “colpa delle scarpe alte” o del fatto che in estate cammina scalza. La domanda successiva, arrivati a questo punto, non può che riguardare i sex toys e l’ex naufraga ha ammesso che le è capitato di trastullarsi con qualche giochino erotico e che li ha utilizzati sia in compagnia di un uomo che in estrema solitudine. Dopo questa affermazione sono pronta a scommettere che i follower della Venturini aumenteranno a dismisura. Prima di congedarsi da La Zanzara, Giorgia ha rivelato qual è il suo orientamento politico: “Voto Forza Italia. Io sono aziendalista. Tra Salvini e il presidente sono per Silvio, assolutamente. Sono per la flat tax, è una cosa che voleva fare Berlusconi”.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi era Luisa Spagnoli: tutto sull’ideatrice del Bacio Perugina

Federico Fashion Style, la confessione sulla figlia: “Ho sofferto”

Leggi anche
  • Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?

    Alessia Marcuzzi pronta a soffiare il posto a Belen Rodriguez? Spunta una clamorosa indiscrezione per il futuro del noto programma di Mediaset

  • Isola Famosi Alessandro IannoniIsola dei Famosi, Alessandro lascia il reality in lacrime: il motivo

    Colpo di scena durante la puntata dell’Isola dei Famosi del 23 maggio. Alessandro ha scelto di abbandonare l’Honduras e spiega perché.

  • Isola Famosi Alvin SavinoIsola dei Famosi, la pubblicità rovina la gag tra Alvin e Savino

    La passione rossonera è entrata anche nello studio dell’Isola dei Famosi. La pubblicità ha rovinato un siparietto tra l’inviato e l’opinionista.

  • Caterina Balivo nuovo programmaBalivo torna in tv, ma non in Rai: i dettagli del nuovo programma

    L’avevamo lasciata a “Il Cantante Mascherato” con Milly Carlucci. Caterina Balivo ritornerà in tv con un programma tutto suo. Non sarà però in Rai.

Contents.media