Giorgia Palmas e Filippo Magnini, matrimonio saltato: lo sfogo

Giorgia Palmas e Filippo Magnini si sono visti costretti a rimandare il matrimonio. L'ex velina ha pubblicato uno sfogo social.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini si sarebbero dovuti sposare il 28 marzo 2020. Il matrimonio è stato rimandato a causa dell’emergenza Coronavirus. In questa giornata che doveva essere così importante, l’ex velina di Striscia la Notizia ha pubblicato uno sfogo social degno di nota.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini

Il giorno del matrimonio è, per la maggior parte delle donne, un momento tanto atteso. Così era anche per Giorgia Palmas che il 28 marzo del 2020 avrebbe dovuto giurare amore eterno a Filippo Magnini. I due piccioncini avevano più volte annunciato ai fan che si sarebbero sposati dopo che l’ex campione di nuoto avrebbe risolto i suoi problemi ‘legali’. Finalmente il momento tanto atteso era arrivato, ma Giorgia e Filippo hanno dovuto rimandare le nozze. Il motivo, ovviamente, è da ricollegare all’emergenza Coronavirus che tutto il mondo sta vivendo. Attraverso il suo profilo Instagram, la Palmas ha raccontato ai fan le emozioni provate nella giornata che avrebbe dovuto vederla arrivare all’altare vestita di bianco. A didascalia di due ‘omini’ Lego vestiti con gli abiti da sposi, ha scritto: “28-03-2020… la data del nostro matrimonio, sarebbe dovuto essere oggi ed è una splendida giornata di sole, proprio come speravamo. In questo esatto momento credo che sarei stata in preda all’emozione, contando le ore che mi separavano dal diventare tua moglie @filomagno82 ma sono comunque qui con te, ti guardo e mi sento tanto fortunata ad averti trovato…”. Giorgia e Filippo stanno trascorrendo la quarantena insieme, ma anche se così non fosse, non avrebbero mai potuto non pensare alle nozze.


A quando le nozze?

Per il momento, la Palmas non ha deciso la nuova data delle nozze. Ovviamente, non perché non vuole ma soltanto perché nessuno può sapere quando questa emergenza finirà. L’ex velina di Striscia la Notizia ha concluso: “Il matrimonio sarà tra qualche mese e sarà ancora più bello e soprattutto stiamo bene, noi e le nostre famiglie e io mi sento comunque già tua moglie. Ti amo amore mio, questa data rimarrà comunque nei nostri cuori e quella nuova scelta sarà ancora più speciale”. Magnini e la sua dolce compagna si giureranno amore eterno tra qualche tempo, appena la pandemia si potrà dire sconfitta. Giorgia, com’è normale che sia, ha pensato alle emozioni che avrebbe vussuto in questa giornata tanto importante. La donna e il suo principe azzurro non hanno annullato le nozze, ma le hanno solo posticipate a data da destinarsi.

Visualizza questo post su Instagram

28-03-2020 ???? la data del nostro matrimonio, sarebbe dovuto essere oggi ed è una splendida giornata di sole, proprio come speravamo. In questo esatto momento credo che sarei stata in preda all’emozione, contando le ore che mi separavano dal diventare tua moglie @filomagno82 ❤️ ma sono comunque qui con te, ti guardo e mi sento tanto fortunata ad averti trovato… Il matrimonio sarà tra qualche mese e sarà ancora più bello e soprattutto stiamo bene, noi e le nostre famiglie e io mi sento comunque già tua moglie. Ti amo Amore mio, questa data rimarrà comunque nei nostri cuori e quella nuova scelta sarà ancora più speciale ?

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82) in data: 28 Mar 2020 alle ore 7:20 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Contentsads.com