Giorgia Palmas e Brumotti si sono lasciati: matrimonio saltato

Già da tempo giravano voci su una ipotetica rottura tra l’ex velina Giorgia Palmas e il noto biker acrobata Vittorio Brumotti. Ebbene ora, dopo sei anni di relazione, la conferma ufficiale dal settimanale Oggi. Giorgia Palmas e Brumotti si sono ufficialmente lasciati.

I due si erano conosciuti in Sardegna, proprio durante le riprese di Paperissima Sprint; spin off del programma Paperissima andato in onda su Canale 5 dal 1990 al 2013. I due si dovevano sposare a breve, ma a quanto pare le nozze sono saltate.

Palmas e Brumotti: una storia a capolinea

Già da luglio si vociferava di una ipotetica crisi tra la bella ex velina Giorgia Palmas e lo spericolato ma sempre attento biker Brumotti.

Ma dal settimanale Oggi, grazie alle confidenze di una persona molto vicina alla ex velina, ci è giunta la conferma ufficiale: i due si sono definitivamente lasciati. Inoltre c’erano diversi segnali di crisi, ad esempio l’ultima foto social che vede la Palmas e Brumotti insieme risale al 25 maggio scorso; seguita dalle vacanze estive trascorse separati.

Prima della conferma di Oggi non si avevano notizie certe; ma le vacanze separate e le ultime dichiarazioni rilasciate dalla Palmas avevano già fatto presagire il tutto.

La coppia è nata nel 2012 e da allora non sembra aver mai dato segnali di crisi; questo fino all’estate scorsa, quando hanno iniziato a circolare voci sempre più insistenti sulla loro presunta rottura. Infatti i due hanno trascorso la scorsa estate da separati: lei in Sardegna con la figlia Sofia, nata dalla precedente relazione avuta con l’ex calciatore Davide Bombardini; lui a spasso per il mondo in compagnia della sua amata e sempre fedele bici.

Inoltre sui social è da un po’ che i due non si mostrano insieme, precisamente dal 25 maggio, e ora le voci della loro rottura hanno trovato fondamento. Oltre alla confidenza di una persona vicina all’ex velina, sarebbe stata proprio la stessa Giorgia Palmas; con un’intervista rilasciata in occasione della sua conduzione al Processo Biscardi sul magazine Guerin Sportivo; a dar credito a questi insistenti rumors. Infatti l’ex naufraga ha cercato in tutti i modi di evitare le domande sulla sua vita privata e sulla sua storia d’amore con Brumotti.

Come tutto ebbe inizio

Come ha avuto modo di raccontare Brumotti in una intervista concessa nel 2014 al salotto domenicale di Barbara D’Urso; la conquista della bellissima showgirl ed ex velina Giorgia Palmas non è stata per nulla facile. Gli ci è voluto quasi un anno per fare breccia nel cuore della bella e difficile Palmas. Il biker ricorda in particolare i momenti salienti che lo hanno reso famoso, come la sua partecipazione nel 2008 allo Show dei Record di Canale 5; dove c’era anche la sua Giorgia che allora non lo conosceva ancora e lei era già famosa e compagna di un altro.

Agli inizi del corteggiamento ricorda che era impegnato nella scalata dell’Everest e nei momenti di pausa annotava dei pensieri per Giorgia su un quaderno, andato perduto ma poi recuperato con successo in un secondo momento. Grazie a questo quaderno l’amore è sbocciato tra i due, il quale è poi sfociato anche nella partnership professionale di Paperissima Sprint.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Francesco Monte ha un’altra: relazione con Cecilia finita da tempo

Cecilia Malgioglio, è di nuovo scontro: “Sei troppo bambina”

Leggi anche
  • emily in paris seconda stagioneEmily in Paris, tutto quello che devi sapere sulla seconda stagione

    Emily in Paris ritorna con la seconda stagione di una delle serie tv più seguite degli ultimi tempi.

  • oxygene trama netflix“Oxygene” su Netflix: la trama del film thriller con Melanie Laurent

    Un thriller fantascientifico dalla trama claustrofobica: Oxygene è il film originale Netflix con l’attrice Melanie Laurent.

  • chi era rita hayworthChi era Rita Hayworth: storia dell’attrice statunitense

    Rita Hayworth è ricordata come una delle più grandi attrici di Hollywood con un percorso travagliato e una vita sulla bocca di tutti.

  • Chi è Sofia CoppolaChi è Sofia Coppola: tutto sulla regista statunitense

    Storia e carriera di Sofia Coppola, diventata una regista di grande successo nonostante l’inizio carriera difficile.

Contents.media