Giordano Mazzocchi “Evento annullato, sono sottoterra”

Giordano Mazzocchi, a causa della tragedia avvenuta al concerto di Sfera Ebbasta ha deciso di annullare gli eventi previsti per la serata.

Giordano Mazzocchi, a causa di quanto accaduto al concerto di Sfera Ebbasta ha deciso di annullare l’evento che aveva in programma per questa sera. Il fidanzato di Nilufar Addati, così come hanno fatto tanti altri personaggi del mondo dello spettacolo, ha preferito non partecipare a nessuna serata in segno di rispetto e solidarietà per i sei morti che ci sono stati a Corinaldo.

Le parole di Giordano Mazzocchi

Giordano Mazzocchi avrebbe dovuto avere una serata presso la Discoteca Sofia di Fondi, in provincia di Latina, ma, a seguito della tragedia che è avvenuta al concerto di Sfera Ebbasta, ha deciso di annullare l’evento. Dal suo profilo Instagram, il fidanzato di Nilufar Addati ha scritto un messaggio molto commovente. Si legge: “Ciao ragazzi, oggi il mio stato d’animo è sottoterra. Quello che è accaduto ieri notte mi ha sconvolto ed ha creato in me un profondo dispiacere.

Pertanto questa sera non parteciperò alla serata in programma presso la Discoteca Sofia di Fondi, in accordo con il mio management e la direzione artistica del locale. Questa sera sarà dedicata al silenzio ed invito tutti a riflettere. Certe cose non devono succedere! Esprimo le mie condoglianze a tutte le famiglie delle vittime e sono vicino a tutti i feriti. Un abbraccio, Gio”. Il Mazzocchi ha preso la decisione giusta, perché morire quando si è in un luogo solo per divertirsi è inammissibile.

Questa giornata, ma anche quelle che seguiranno, dovrebbero servire a riflettere, a pensare che non si può perdere la vita soltanto perché qualche folle decide di compiere un gesto stupido. A perdere la vita sono stati 5 ragazzi giovanissimi e una mamma e meritano il rispetto che non hanno avuto in quella terribile serata. Così come ha fatto Giordano, tanti suoi altri colleghi hanno preso la stessa decisione.

giordano

Altri Vip in lutto

Sono molti i personaggi del mondo dello spettacolo che hanno avuto lo stesso pensiero di Giordano. Quello che è avvenuto a Corinaldo non ha solo riempito pagine di cronaca, ma ha anche imposto una riflessione più che dovuta a tutti quanti. Oltre al Mazzocchi, anche Fedez ha pubblicato una serie di Instagram Stories in cui è apparso commosso e incredulo per quanto successo. Il marito di Chiara Ferragni, oltre ad offire la sua vicinanza alle famiglie delle vittime, ha espresso solidarietà nei confronti del collega Sfera Ebbasta, molto attaccato nelle ultime ore, quasi come se fosse lui il responsabile di quanto avvenuto. Le sei persone, che hanno perso la vita al concerto del trapper, nessuno le riporterà tra noi, ma fermarsi a riflettere è il minimo che possiamo fare. Anche Andrea Damante ha espresso il suo pensiero e anche lui si è stretto attorno alle famiglie delle vittime. Sono tantissimi i personaggi del mondo dello spettacolo che hanno scelto di annullare gli eventi e spero che chi ancora non l’ha fatto, cerchi di ravvedersi nel minor tempo possibile. Forse, questa vicenda servirà, o forse no perché spesso non impariamo nulla dalle tragedie, ma cercare di osservare un religioso silenzio è il minimo che possiamo fare. Giordano Mazzocchi ha dimostrato ancora una volta la bella persona che è e che ci è sempre arrivata, seppure attraverso uno schermo televisivo.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF Vip, Alessandro Cecchi Paone scrive una lettera a Silvia Provvedi

Pechino Express, Maria Teresa Ruta e la Rossetti minacciate in Africa

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.