ginevra pisani
Argomenti trattati
Ginevra Pisani e Claudio D’Angelo si sono lasciati da un po’, ma la loro rottura continua a far discutere, soprattutto perché i due continuano a scriversi strane lettere attraverso le riviste.
Possibile che la loro storia d’amore possa presto ripartire? Stando alle ultime parole dell’ex corteggiatrice pare proprio di sì.
Ginevra Pisani e Claudio D’angelo si sono lasciati già da qualche mese, eppure la loro relazione sembra non essere finita del tutto. Ex tronista ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne potrebbero presto tornare ad essere una coppia, almeno questo è quello che sperano i loro innumerevoli fan.
Ovviamente, questo desiderio non nasce dal nulla, ma dal fatto che entrambi si scrivano lettere pubbliche un tantino ambigue. Il primo è stato Claudio che, attraverso le pagine di DiPiù ha implorato la sua ex di tornare da lui, poi è stata la volta di Ginevra che, sempre dalla stessa rivista, ha voluto spiegare il perché abbia deciso di lasciare il ragazzo. La Pisani però, oltre a rivelare le motivazioni che l’hanno spinta a porre fine alla sua love story, ha ammesso che rifletterà, lasciando aperta la possibilità di un ritorno di fiamma.
L’ex corteggiatrice ha scritto: “Ero diventata completamente trasparente per te nell’ultimo periodo. Tu eri distaccato, a tratti freddo, poco preso (…) Dopo in quel bruttissimo ultimo dell’anno in cui mi hai lasciata sola, ho deciso di lasciarti e ancora adesso mi rendo conto di aver fatto la scelta migliore”. Ginevra si riferisce proprio al 31 dicembre del 2018, quando sono iniziate a circolare anche le voci di una loro crisi di coppia.
In quell’occasione, la Pisani avrebbe voluto trascorrere l’ultimo giorno dell’anno con il suo fidanzato, ma lui ha preferito rimanere a Riccione piuttosto che raggiungerla a Napoli. L’ex corteggiatrice ha proseguito: “Nell’ultimo anno mi hai bersagliato di scherzi (…) Quando hai fatto finta di chiedermi di sposarti hai ridicolizzato un gesto che sarebbe dovuto essere magico e importante. Il 31 dicembre avresti potuto raggiungermi ma hai detto che eri stanco.
Per me è stato un pugno allo stomaco”. Gli scherzi ai quali fa riferimento la bella Ginevra erano virali sui social e, a guardarli, non sembrava affatto che le dessero così fastidio. Effettivamente, quello sulla proposta di nozze fu un tantino pesante e anche i fan, quando si resero conto che non era vero, ci rimasero male.
Nonostante tutto, la Pisani ha ammesso che sta ripensando molto alla loro storia, soprattutto dopo che Claudio ha dichiarato di amarla ancora molto.
D’Angelo infatti, ha provato in tutti i modi a riconquistarla, ma lei si è sempre detta convinta della decisione presa. Nella lettera pubblicata su DiPiù la ragazza ha dichiarato di sentire ancora molto la mancanza del suo ex e di stare ripensando alla decisione presa. Ginevra ha proseguito: “Dici di provare ancora qualcosa di importante per me, ma io ho paura. Ho paura di prendere una cantonata. Perché io temo che tu non tornerai ad essere quello che eri”.
L’ex corteggiatrice ha fatto capire che tornerebbe a stare insieme a D’Angelo, ma che ha paura che la loro relazione non torni ad essere quella che era all’inizio. In conclusione, la Pisani ha ammesso che sta riflettendo molto su loro e che promette di pensare alla richiesta che gli ha fatto il suo ex. La ragazza ha ammesso: “Per me non è facile, non mi fido più di te, anche se ti prometto che ci penserò a tornare sui miei passi, proprio come mi hai chiesto tu”.
Claudio e Ginevra torneranno ad essere una coppia? Pare proprio di sì.