Ginevra Pisani lascia L’Eredità: addio al ruolo di Professoressa

Ginevra Pisani lascia L'Eredità: il suo ruolo di Professoressa rimpiazzato da Andrea Cerelli.

Ginevra Pisani lascia L’Eredità: un annuncio inaspettato, che ha lasciato i fan a bocca aperta. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dopo l’annuncio del conduttore Flavio Insinna, ha voluto spiegare meglio il motivo che l’ha spinta a dire “arrivederci” al fortunato quiz show Rai. 

Ginevra Pisani lascia L’Eredità

L’Eredità, fortunatao quiz show di Rai1 condotto da Flavio Insinna, deve fare i conti con un addio del tutto inaspettato. Stiamo parlando della Professoressa Ginevra Pisani, entrata nella grande famiglia di Viale Mazzini nel 2019. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha confermato la sua decisione dopo l’annuncio del conduttore. “Il primo Professore dell’Eredità, e che Professore!“, ha dichiarato Insinna nel presentare Andrea Cerelli. Ginevra, infatti, sarà sostituita da un uomo, il primo a vestire i panni di Professore. 

Ginevra Pisani lascia L’Eredità: l’annuncio

Dopo le parole del conduttore de L’Eredità, la Pisani ha rotto il silenzio e ha spiegato di aver preso questa decisione perché ha un altro importante progetto in ballo. Ginevra, infatti, approderà in teatro con La Concessione del Telefono, capolavoro di Andrea Camilleri. L’ex Professoressa ha dichiarato: 

“L’Eredità, la mia casa. Non smetterò mai di ringraziare chi mi ha dato l’opportunità di entrare in questa casa, di avermi fatta sentire accolta dal primo giorno. Ho imparato così tante cose, ho conosciuto delle persone meravigliose che mi hanno saputo tutelare come una figlia, amare, insegnare. Da gennaio, infatti, sarò in tournée per la rappresentazione teatrale de ‘La concessione del telefono’, capolavoro del maestro Camilleri. Il cuore batte forte e l’emozione è inspiegabile. Sono commossa da tutti i vostri messaggi, sono tanti e stupendi perché in questi anni abbiamo costruito un legame speciale”. 

La Pisani ha sottolineato che lascia L’Eredità soltanto per il momento: il suo non è un addio, ma un “arrivederci“. 

Ginevra Pisani lascia L’Eredità: non è un addio

Ginevra ha concluso: 

“Sono grata alla mia famiglia dell’Eredità che mi ha supportato sin da subito per questa nuova opportunità professionale ed artistica. Non era scontato ed io vi porterò TUTTI con me sul palco. Grazie Flavio Insinna per i tuoi consigli, gli insegnamenti… Sei un maestro! Sappiate però che questo non è un addio… è un arrivederci”. 

Pertanto, dopo l’impegno a teatro, la Pisani potrebbe anche tornare a L’eredità. I fan possono stare tranquilli: l’ex corteggiatrice continuerà ad aggiornarli via social. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com