Ginevra Lamborghini torna al GF Vip: lo sfogo di Marco Bellavia

Ginevra Lamborghini è stata riammessa al GF Vip e la questione ha sollevato una bufera in rete. Sulla vicenda è intervenuto anche Marco Bellavia.

Marco Bellavia si è scagliato contro la decisione del GF Vip di riammettere Ginevra Lanborghini all’interno del reality show.

Marco Bellavia: Ginevra Lamborghini torna al GF Vip

Ginevra Lamborghini è stata squalificata dal GF Vip per alcune affermazioni da lei fatte sul conto di Marco Bellavia (che, a suo dire, avrebbe meritato di essere bullizzato).

Dopo la squalifica dal programma l’ereditiera è stata però spesso ospite nel reality show e, nelle ultime ore, è stato annunciato che Ginevra sarebbe addirittura rientrata all’interno della Casa per una “vacanzina” di pochi giorni. Un simile privilegio non è mai stato accordato ai concorrenti precedentemente squalificati dal programma che anzi, non erano più stati invitati neanche allo studio del reality show. La questione ha sollevato una marea di bufere e in tanti hanno dato a Ginevra della “cocca” di Signorini.

Nel frattempo anche Marco Bellavia ha rotto il silenzio in merito alla questione e si è detto “allibito” per la decisione presa dal programma. 

“Io allibito e incredulo.. vedremo il da farsi…”, ha dichiarato via social l’ex volto di Bim Bum Bam, e ancora: “Ginevra dopo la squalifica rientra nella casa venendo premiata? Mancanza di rispetto nei confronti di tanti … Cosa ne pensate? Io sono assolutamente contrario e deluso…”.

Al momento la produzione del reality show non ha rotto il silenzio in merito alla questione e in tanti sono in attesa di sapere se Signorini replicherà alle polemiche che stanno montando in queste ore in rete.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Carlo VerdoneCarlo Verdone sempre più vicino a Corinna: chi è la donna?

    Si chiama Corinna la donna che avrebbe rubato il cuore dell’attore e regista romano Carlo Verdone. Su di lei non si sa molto, ma i due sono molto vicini.

  • Burak DenizBurak Deniz: chi è l’attore di Shahmaran

    Classe 1991, Burak Deniz è nato a Istanbul ed è diventato un noto volto del mondo del cinema e della televisione. Nel 2023 recita in Shahmaran, su Netflix.

  • Aurora Ramazzotti è incintaIl look premaman con cardigan di Aurora Ramazzotti

    Ultime settimane di gravidanza per Aurora Ramazzotti. La figlia di Eros e Michelle ha indossato un look premaman comodo e ideale per l’inverno.

  • Marco RossettiMarco Rossetti: tutto sull’attore romano

    Romano doc, classe 1984, Marco Rossetti è un apprezzato attore di cinema, di televisione e anche di teatro: una carriera ricca di successi.

Contentsads.com