Gimme more di Britney Spears non esalta i fans

UPDATE: QUI TROVATE TUTTI I SINGOLI DI BRITNEY SPEARS. ASCOLTATELI.

———————–

Già è un miracolo il fatto che siamo riusciti a dare del "passabile" al nuovo singolo di Britney Spears dal titolo Gimme more (ascoltatelo qui sotto). Ecco, il vero problema è che quel "passabile" non lo stiamo dicendo solo noi, ma anche i fans della pop star e i lettori di Spettacoli, che forse si aspettavano qualcosa di meglio dopo tutti questi anni di silenzio.

Ecco alcuni dei commenti dei nostri lettori: orecchiabile..cantabile..ballabile..bella la provocazione iniziale, ma per la ex reginetta del pop ci voleva un vero boom!detto da una che l' ha seguita dagli esordi..beh speriamo in altri singoli

Oppure: Ma non dovrebbe preoccuparsi un po' più dei suoi figli che incidere i soliti sospiri supereffettati che spaccia per canzoni?

Non mancano anche i commenti a favore, ma alla fine sembrano più le delusioni (soprattutto in Usa) degli elogi.

Allora abbiamo pensato di lanciare un sondaggio per sapere cosa ne pensate. Votate il sondaggio qui sotto, e ascoltate la canzone cliccando sul player qui sopra.

Sotto pubblichiamo parte del post che avevamo scritto il giorno dell'uscita di Gimme more

Eccola, Britney Spears è tornata, porca puttana. Eh no, non era una parolaccia messa lì così a caso, il suo singolo inizia proprio così. It's Britney, bitch. Ascoltate la canzone qui sotto e diteci cosa ne pensate.

Il singolo Gimme more è online.

Non sembra malaccio, molto dance, in stile Britney. Vabbè, non è certo musica di sostanza, è una serie di "uohh, uahh, yeahh", però potrebbe segnare il suo ritorno in grande stile. Prima di tutto perchè la canzone è decisamente orecchiabile.

Comunque, visto che in tutto questo tempo l'abbiamo solo presa in giro, diteci voi cosa ne pensate. Sotto quello che scrivevamo in questo post riguardo quello strano singolo Baby Boy

Scatenatevi, la vostra Britney è tornata.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • VIVA MAGENTA Pantone 2023Viva Magenta è il colore del 2023 secondo Pantone

    Secondo Pantone è il Viva Magenta il nuovo colore del 2023: dopo il Very Peri è lui il protagonista di makeup, tendenze e sfumature. Come abbinarlo?

  • Clarence GilyardAddio all’attore di Top Gun: chi era Clarence Gilyard

    Attore di fama mondiale, ha recitato in film e serie-tv di grande successo, come Top Gun e Walker Texas Ranger: chi era Clarence Gilyard?

  • Roberto MaroniRoberto Maroni, chi è la moglie Emilia Macchi? La vita privata dell’ex ministro

    Roberto Maroni, ex Ministro e segreteraio della Lega, è scomparso a 67 anni il 22 novembre 2022. Lascia la moglie Emilia Macchi e i suoi tre figli

  • Mina e il canzoniere dei BeatlesMina canta i Beatles: quando esce il The Beatles Songbook

    Mina si fa sentire anche a distanza ed ecco che il 18 novembre 2022 esce il suo nuovo progetto dedicato ai Beatles: The Beatles Songbook è pronto

Contentsads.com