Gilda conosce Santiago, la crisi con De Martino è superata

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio sembrano aver ricucito lo strappo che aveva minato la loro relazione.

Stando a quanto dicevano i ben informati infatti, avevano smesso di frequentarsi ma a quanto pare oggi sono di nuovo assieme e sono state anche fatte le presentazioni ufficiali tra il piccolo Santiago, figlio che De Martino ha avuto dal suo matrimonio con Belen Rodriguez, e la bella Gilda.

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio

Gilda Ambrosio, ventiseienne napoletana che si è fatta un nome come fashion blogger, è stilista e consultant per diversi grandi marchi di moda.

Amica di Chiara Ferragni, ha fondato un proprio marchio di moda con l’amica Giorgia Tordini.

Nonostante questo ha visto ingigantirsi la propria fama grazie alla frequentazione con Stefano De Martino, il quale naturalmente è sotto gli occhi dei riflettori e dei paparazzi fin dal giorno in cui ha cominciato una relazione sentimentale con la chiacchieratissima Belen Rodriguez.

I bene informati hanno cominciato a parlare di una relazione tra Stefano e Giada già dal Settembre dello scorso anno.

In seguito si è parlato di un loro allontanamento che ha avuto una specie di parallelo nella crisi tra Belen e Andrea Iannone. Molti hanno cominciato a pensare quindi che la storia tra Stefano e Gilda fosse finita e che presto i genitori del piccolo Santiago sarebbero tornati felicemente assieme.

Niente di più sbagliato: risalgono infatti allo scorso capodanno le fotografie che ritraggono Stefano, Gilda e il piccolo Santiago intenti a trascorrere una serena vacanza sulla neve di Saint Moritz.

Dopo che anche Belen è tornata con Iannone si dissolvono completamente le speranze di coloro che avrebbero tanto gradito un ritorno di fiamma tra la showgirl e il ballerino.

Belen e Stefano proteggono Santiago

Santiago De Martino è probabilmente uno dei bimbi più fortunati e conosciuti d’Italia. La notorietà dei suoi genitori infatti lo ha reso una sorta di beniamino del pubblico e compare spessissimo sui profili social di Belen.

Stefano e Belen hanno sempre cercato con ottimo successo di mantenere dei rapporti civili per il bene di Santiago e quindi il bambino trascorre serenamente del tempo con Belen e i Los Rodriguez così come passa del tempo libero con il bel papà.

Ora che Gilda Ambrosio ha conosciuto Santiago c’è da chiedersi quale sarà la reazione di Belen, la quale però non avrebbe niente da rimproverare all’ex marito, dal momento che Andrea Iannone frequenta spesso la casa e la famiglia Rodriguez, entrando spessissimo in contatto con Santiago.

Momento d’oro per Stefano De Martino

Dopo le foto di Saint Moritx è chiaro che il bellissimo ex ballerino di Amici si sta godendo un momento davvero perfetto: la vita lavorativa e quella personale vanno a gonfie vele. Oltre al ritrovato amore con Gilda, Stefano è infatti pronto a gettarsi a capofitto nella nuova avventura televisiva che lo vedrà inviato per l’Isola dei Famosi e quindi impegnato sul campo in Honduras.

Il successo si preannuncia già grandissimo, dato che Stefano ha già dato prova del suo talento di conduttore gestendo alla perfezione il daytime di Amici per due anni.