Gigi Hadid e Zayn Malik si sono lasciati: c’è lo zampino della suocera

Gigi Hadid e Zayn Malik si sono lasciati: sembra che la rottura sia dipesa da mamma Yolanda,

Gigi Hadid e Zayn Malik si sono lasciati. La notizia è stata diffusa dal magazine statunitense People, che riferisce anche le presunte cause che hanno portato i due a lasciarsi dopo la nascita della piccola Khai. 

Gigi Hadid e Zayn Malik si sono lasciati

Amore al capolinea per Gigi Hadid e Zayn Malik: i due, dopo la nascita della piccola Khai, si sono lasciati. Stando a quanto sostiene il magazine People, la modella 26enne e il cantante 28enne si sono detti addio da qualche settimana, ma continuano a vedersi e a stare insieme per il bene della figlia. La bimba, infatti, è ancora piccolina e ha bisogno dell’affetto e della vicinanza di entrambi. Khai ha compiuto un anno lo scorso settembre. 

Gigi Hadid e Zayn Malik si sono lasciati: l’indiscrezione

Sembra che Gigi Hadid e Malik si sarebbero lasciati a causa di un’aggressione di Zayn alla madre di lei. Secondo TMZ, la signora Yolanda avrebbe intenzione di denunciare il genero. Ad aggiungere particolari alla faccenda è il Mirror, che sostiene che i fatti sarebbero avvenuto nel ranch di proprietà della famiglia Hadid in Pennsylvania. Appena queste notizie sono trapelate, Malik ha respinto via social tutte le accuse, sottolineando di voler risolvere i propri problemi familiari lontano dai riflettori. 

Gigi Hadid e Zayn Malik si sono lasciati: i motivi

Oltre alla presunta aggressione ai danni della mamma delle sorelle Hadid, sembra che Gigi e Malik si siano lasciati anche per altri motivi. Secondo il Mirror, la coppia avrebbe iniziato ad avere qualche problema durante la gravidanza. Sembra che il cantante non abbia gradito le intromissioni della suocera, compresa la diffusione della notizia dell’arrivo della primogenita. La situazione è degenerata quando Yolanda ha mostrato la foto della piccola Khai senza avere il permesso dei genitori. Al momento, né Gigi e né tantomeno Zayn hanno commentato la rottura. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come travestirsi per Halloween secondo il segno zodiacale: alcune idee

Stasera in tv 29 ottobre 2021: la programmazione completa

Leggi anche
  • Ivano MonzaniChi è Ivano Monzani, l’addetto alla sicurezza del concerto Love MI

    Ivano Monzani, addetto alla sicurezza del concerto Love MI, organizzato da Fedez in Piazza Duomo a Milano, è diventato una vera e propria star del web

  • Janet JacksonJanet Jackson, chi è l’iconica popstar

    Janet Jackson è una popstar, tra le più iconiche degli ultimi 30 anni, ed è la sorella di Michael Jackson. Una vera e propria icona della musica.

  • Sonia AmmarSonia Ammar: chi è la fidanzata di Rocco Basilico, erede di Del Vecchio

    Rocco Basilico, erede di Del Vecchio, e la sua storia d’amore con la modella e cantante Sonia Ammar.

  • Selvaggia Lucarelli Salmo lite socialSelvaggia Lucarelli e Salmo: botta e risposta al vetriolo sui social

    Selvaggia Lucarelli e Salmo: nuova lite social tra la giornalista e il rapper. Il motivo è da ricollegare al concerto abusivo a Olbia.

Contents.media