Gigi D’Alessio, quinto figlio: Anna Tatangelo delusa dall’ex compagno

Gigi D'Alessio, quinto figlio in arrivo: Anna Tatangelo delusa dall'ex compagno nonché padre del suo adorato Andrea.

Gigi D’Alessio è in attesa del quinto figlio e sembra che Anna Tatangelo non abbia preso per niente bene la notizia. Stando a quanto sostiene il settimanale Chi, la cantante sarebbe stata l’ultima a sapere la lieta novella. 

Gigi D’Alessio, quinto figlio: la reazione di Anna Tatangelo

La lunga storia d’amore tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo è finita ormai da mesi, ma la notizia della futura parternità del cantante ha lasciato tutti senza parole. L’uomo, dopo la fine della relazione con la collega, ha incontrato Denise Esposito, di 26 anni più giovane, e ha perso la testa per lei. La passione è stata travolgente e i due hanno dato il via ad una bellissima storia d’amore, che, a quanto pare, ha portato ad una gravidanza.

In tutto ciò, come ha regito la Tatangelo?

Gigi D’Alessio, quinto figlio: Anna Tatangelo delusa

Stando a quanto sostiene il settimanale Chi, Anna non ha preso per niente bene la notizia del quinto figlio in arrivo di Gigi. D’Alessio ha avuto i primi tre pargoli dall’ex moglie Carmela Barbato e il quarto dalla Tatangelo. La cantante è stata l’ultima a sapere la lieta novella, motivo per cui sarebbe delusa dall’ex compagno.

Inoltre, pare che la Tatangelo abbia scoperto la gravidanza in modo del tutto casuale. Dulcis in fundo, Anna si sarebbe infuriata anche per un altro motivo. 

Gigi D’Alessio, quinto figlio: Anna Tatangelo infuriata

La Tatangelo non si aspettava che il padre di suo figlio Andrea si rifacesse una vita tanto velocemente. Non è questo, però, il motivo che l’ha mandata su tutte le furie. Sembra che Gigi e Denise abbiano lasciato la villa che l’artista ha in zona Olgiata, la stessa che Anna non ha mai amato, per trasferirsi a vivere a Napoli. Infine, ciliegina sulla torta, la Esposito sarebbe stata accolta benissimo dai figli del cantante, cosa che alla Tatangelo non è successa. Insomma, l’artista di Ragazza di periferia ha l’umore a terra e sta cercando di farsi coccolare dalla sua nuova fiamma, ovvero il rapper Livio Cori. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media