Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: ci risiamo con le telenovele a mezzo stampa

Li avevamo lasciati ad un trangolo di insulti. Gigi D'Alessio, Anna Tatangelo e Carmela Barbato, tutti pronti a rispondersi a mezzo stampa. Ora la tattica cambia, niente più insulti ma dichiarazioni d'amore. Che passo avanti.

Forse seguendo l'esempio di Elisabetta Gregoraci, che ha deciso di dichiarare il proprio amore a Flavio Briatore scrivendo una lettera pubblica su Chi, anche Gigi D'Alessio ha deciso di dimostrare il proprio amore ad Anna Tatangelo con una intervista, questa volta su Oggi. Da lei voglio un figlio, da crescere in una nostra casa dopo le nozze (o prima, dipende da come andrà a finire questa telenovela infinita).

E lei, tutta felice, gli ha risposto a tono. Erano uno accanto all'altro quando si sono dichiarati amore eterno. Il prete non c'era, ma un giornalista con taccuino e registratore sì.

"Accanto a lei mi sento come un trentenne con tutto da costruire" dice Gigi D'alessio alla rivista Oggi. "Al solo pensiero di immaginarmi mamma mi sento esplodere di felicità", risponde Anna. E poi tutti insieme, allegramente, come in un duetto sul palco, affermano: "Finalmente possiamo vivere il nostro amore alla luce del sole".

E te credo, dopo tutto il casino che hanno sollevato sui giornali ormai anche i criceti sanno della loro relazione. 

Poi salto fuori lo scatto di gelosia di D'Alessio: "Sai qual è il tuo peggior difetto? Che sei troppo bella e hai troppi ammiratori. L’amore tra me e Anna è nato durante la mia tournée in Australia. Sino ad allora lei per me era solo la cantante con cui duettavo. Anzi, non ci eravamo nemmeno tanto simpatici.

Sin dalla prima volta che l’ho baciata, sul lungomare, alle tre del mattino, ho capito che era una storia importante. E a distanza di un anno sento di poterle promettere con grande serenità che le offrirò tutto quello che si può dare alla donna che si ama: un figlio, una casa e le nozze".

Aspide. Qui c'è aria di matrimonio. Sarà contenta l'ex moglie di Gigi.  

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com