Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: ci risiamo con le telenovele a mezzo stampa

Li avevamo lasciati ad un trangolo di insulti. Gigi D'Alessio, Anna Tatangelo e Carmela Barbato, tutti pronti a rispondersi a mezzo stampa. Ora la tattica cambia, niente più insulti ma dichiarazioni d'amore. Che passo avanti.

Forse seguendo l'esempio di Elisabetta Gregoraci, che ha deciso di dichiarare il proprio amore a Flavio Briatore scrivendo una lettera pubblica su Chi, anche Gigi D'Alessio ha deciso di dimostrare il proprio amore ad Anna Tatangelo con una intervista, questa volta su Oggi.

Da lei voglio un figlio, da crescere in una nostra casa dopo le nozze (o prima, dipende da come andrà a finire questa telenovela infinita).

E lei, tutta felice, gli ha risposto a tono. Erano uno accanto all'altro quando si sono dichiarati amore eterno. Il prete non c'era, ma un giornalista con taccuino e registratore sì.

"Accanto a lei mi sento come un trentenne con tutto da costruire" dice Gigi D'alessio alla rivista Oggi.

"Al solo pensiero di immaginarmi mamma mi sento esplodere di felicità", risponde Anna. E poi tutti insieme, allegramente, come in un duetto sul palco, affermano: "Finalmente possiamo vivere il nostro amore alla luce del sole".

E te credo, dopo tutto il casino che hanno sollevato sui giornali ormai anche i criceti sanno della loro relazione. 

Poi salto fuori lo scatto di gelosia di D'Alessio: "Sai qual è il tuo peggior difetto? Che sei troppo bella e hai troppi ammiratori.

L’amore tra me e Anna è nato durante la mia tournée in Australia. Sino ad allora lei per me era solo la cantante con cui duettavo. Anzi, non ci eravamo nemmeno tanto simpatici.

Sin dalla prima volta che l’ho baciata, sul lungomare, alle tre del mattino, ho capito che era una storia importante. E a distanza di un anno sento di poterle promettere con grande serenità che le offrirò tutto quello che si può dare alla donna che si ama: un figlio, una casa e le nozze".

Aspide. Qui c'è aria di matrimonio. Sarà contenta l'ex moglie di Gigi.  

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Colpo di Genio stasera su TeleEndemol, la padrona del palinsesto trasversale

Fabrizio Corona, Vallettopoli e Lele Mora: urca, ora parla Afef

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media