Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: baci de fuego a Dubai (anvèdi che roba)

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo sono stati beccati dai paparazzi in atteggiamenti intimi, mentre si sbaciucchiavano come una coppietta in luna di miele. Ma tu pensa se uno deve ridursi ad andare negli Emirati Arabi, a Dubai, per non essere ripreso dai paparazzi mentre si riposa – o si diverte, vedete voi – assieme alla sua fiamma.

Non solo, pensa invece che sfiga quando uno raggiunge Dubai per nascondersi ma i paparazzi lo seguono e gli scattano comunque alcune foto. Chi sono gli autori degli scatti? I paparazzi di Chi. Ma bravi, tenaci e scassamaroni come pochi.

Correggeteci se sbagliamo, ma forse queste sono le prime foto che ritraggono incontri ravvicinati tra Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo. No? Ne erano già usciti? 

Gigi D'Alessio dopo questi scatti ha affermato: Speravo proprio che questi giorni restassero un segreto, invece… So che l’altra faccia del successo è la curiosità del pubblico, e l’accetto, ma ci sono occasioni in cui preferirei essere un perfetto sconosciuto.

Ecco, il solito enigma che salta fuori. Meglio ricco sfondato e famoso ma senza privacy o perfetto sconosciuto alle prese con i soliti problemi a fine mese ma libero di girare ovunque e con chiunque? Bella domanda. O meglio, bella domanda un corno, visto che è dalla notte dei tempi che questo interrogativo rieccheggia nelle nostre orecchie. Vabbè, intanto voi rispondete e fateci sapere cosa ne pensate a riguardo.

Attenzione però, c'è anche un'affermazione di Gigi D'Alessio che ci fa riflettere sul buon partito che si è scelta la giovane Tatangelo (che ha solo vent'anni meno di lui e tutta una carriera davanti). Anna sta preparando un disco con alcune mie composizioni, ha detto Gigi. Alla faccia della carriera. La Tatangelo ormai ha le porte spalancate. Beata lei.

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com