Valeria Marini depressa dopo il Gf Vip: lo sfogo

Valeria Marini è depressa: la showgirl si confida dopo un anno molto duro segnato da profonde delusioni lavorative e personali.

Il Grande Fratello dà, il Grande Fratello toglie. Dopo la rinascita di Daniele Bossari, vincitore della seconda edizione del Grande Fratello VIP, arriva lo sfogo di Valeria Marini, che si è confidata in una lunga intervista al settimanale Oggi.

Valeria Marini è depressa dopo il GF

Che lo si ammetta o meno, il Grande Fratello è un’esperienza totalizzante per tutti i concorrenti che vi prendono parte. Che siano VIP o che siano persone comuni, tutti coloro che entrano nella casa si mettono in gioco completamente, si rivelano per quello che sono e investono moltissime aspettative sul proprio futuro lavorativo.

Così è stato anche per un personaggio cardine del Grande Fratello VIP della prima edizione: Valeria Marini. La Marini, che animò lo show con la sua presenza spesso sopra le righe e che mandava i suoi famosi quanto famigerati “baci stellari” ai fan che la seguivano da casa, sperava di dare un nuovo sprint alla sua carriera dopo il reality.

Purtroppo questo non avvenne. Una volta varcata la porta rossa per tornare alla vita di tutti i giorni, Valeria Marini si trovò nuovamente ingabbiata nel ruolo di “bambola” che nel corso degli anni l’ha sempre accompagnata. Se al principio della sua carriera porsi come una Jessica Rabbit in carne e ossa si dimostrò a tutti gli effetti una scelta vincente, oggi Valeria vorrebbe di più.

Il ristagno della sua vita lavorativa e le cocenti delusioni in ambito sentimentale hanno portato Valeria Marini ad affrontare un anno molto difficile, durante il quale ha combattuto con la depressione.

Valeria Marini è deprssa

Il sogno di essere attrice

Valeria Marini è depressa soprattutto per il fatto di non riuscire ad affermarsi come attrice e come artista a tutto tondo. “Sono stufa delle ospitate in TV” ha affermato tristemente. “Vorrei lavorare con registi come Ozpetec e Almodovar”.

Purtroppo l’occasione non è ancora arrivata e nessuno può dire oggi se Valeria riuscirà a realizzare il suo sogno di essere attrice. C’è da obiettare però che un’esperienza come il Grande Fratello, profondamente televisiva e pop, non aveva molte chance di lanciare la bella Valeria come una nuova promessa del cinema italiano. Tuttavia è ormai passato più di un anno e potrebbe essere giunto il momento di cominciare un percorso professionale più mirato, che possa essere un trampolino per una crescita professionale più che per la popolarità.

“Voglio un figlio”

Un altro sogno di Valeria Marini, oggi magnifica cinquantenne, sarebbe quello di avere un bambino. Si tratta di un sogno accarezzato per molti anni ma che non è mai stato possibile realizzare. Per quanto abbia pensato alla fecondazione assistita la Marini ha affermato: “Non vorrei avere un figlio da sola. Ho conosciuto la gioia di una vera famiglia”.

La Marini è stata a lungo fidanzata con Vittorio Cecchi Gori, accanto al quale sembrava aver trovato la stabilità oltre che una sincera felicità sentimentale. Cecchi Gori fu però incarcerato e i due soffrirono profondamente la separazione. A questo si aggiunse che, durante il periodo in cui Cecchi Gori era in carcere, alcuni problemi di salute indussero un aborto spontaneo alla Marini, che da allora non è più rimasta incinta.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola, Capriotti vs Cipriani: ‘Sei un fenomeno da baraccone’

Isola, la Cipriani sbotta:”Qui è la sagra degli str***i”

Leggi anche
  • pete doherty oggiPete Doherty oggi: com’è diventato il cantautore

    La trasformazione della rock star inglese che ha fatto sognare migliaia di fan è davvero incredibili: com’è Pete Doherty oggi.

  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

Contents.media