Notizie.it logo

Gianni Sperti in vacanza: dove è andato l’opinionista?

gianni sperti vacanza

L'opinionista Gianni Sperti in vacanza in una destinazione lontana. Per sceglierla ha lanciato un sondaggio su Instagram e i fans hanno risposto.

Appassionato della condivisione di un po’ di tutto sui social, l’opinionista Gianni Sperti è pronto per la vacanza. E chiede consiglio ai followers per la meta da scegliere. Quella che si appresta a fare è la vacanza all’avventura che si regala ogni anno. Nessun comfort, zaino in spalla e via. Che poi effettivamente si affidi a quanto gli hanno suggerito i suoi ammiratori, o che sia solo un escamotage per attirare l’attenzione e giocare un po’ con chi lo segue, non si sa ancora. Per scoprirlo bisognerà aspettare le prima fotografie che condividerà sui social nei prossimi giorni.

Gianni Sperti vacanza da solo

Gianni Sperti ha passato qualche giorno a Londra. Anche quella è stata una vacanza per l’opinionista di ‘Uomini e Donne’, però un viaggio di quelli normali. Tutto organizzato, comfort e servizi, compagnia gradevole delle amiche di sempre. Chiaramente non sono mancate le foto e le storie sui social per condividere con i fans i momenti più belli della permanenza nella capitale inglese.

Ogni anno però l’opinionista si regala una vacanza un po’ speciale. Si tratta di un viaggio all’avventura che intraprende da solo, in compagnia solo del suo zaino. Un’avventura, più che una vera e propria vacanza.

In fondo l’opinionista ha sempre dichiarato di essere un grande appassionato di viaggi. Tanto è vero che anche durante una recente intervista in cui ha parlato di quello che gli piacerebbe fare in futuro, ha confessato che si vedrebbe bene alla conduzione di un programma televisivo incentrato proprio sui viaggi e sulla scoperta dei tanti bei luoghi del mondo. Di programmi così ce ne sono già tanti e lui non è stato realmente chiamato da qualche emittente per cimentarsi con il ruolo di conduttore televisivo, ma i sogni potrebbero anche avverarsi un giorno, quindi lui continua a sperarci.

L’opinionista di Uomini e Donne chiede ai fan

Per scegliere la destinazione della prossima vacanza, Gianni Sperti ha chiesto un consiglio ai suoi followers di Instagram.

Lo ha fatto tramite la funzione sondaggio delle storie di Instagram. “Ok tocca a me. Il mio viaggio annuale all’avventura, zaino in spalla” ha scritto. E come possibilità di scelta ci sono India, Senegal e Colombia. Sicuramente i suoi followers si sono sbizzarriti con le risposte al sondaggio e anche con i consigli tramite messaggio. Lui ha anche pubblicato l’immagine di un aereo, quindi probabilmente era già in partenza.

In effetti da qualche ora, sempre su Instagram, sta pubblicando le prime foto e i primi video direttamente dalla destinazione che ha scelto. Si tratta dell’India. A volerla dire tutta, forse qualcuno dei followers dell’opinionista però avrà qualcosa da ridire. Lui ha presentato il viaggio come una bella avventura zaino in spalla, da affrontare presumibilmente da solo. Dai video che sta pubblicando sui social si vede che alloggia in un hotel di lusso di una grande catena alberghiera.

Forse lo zaino in spalla ce l’ha per essere più agile negli spostamenti e può comunque usufruire del servizio lavanderia degli alberghi per avere un cambio sempre fresco, però la vacanza all’avventura in molti se la sarebbero aspettata in alloggi di fortuna, non certo in un albergo a cinque stelle nel quartiere finanziario della città di Rajarhat nell’India orientale.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Laura Anna Gritti
Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.
Leggi anche