Gianni Sperti accusato di aver fatto vari ritocchi: “Mai negato”

Gianni Sperti accusato di aver fatto vari ritocchi: "Mai negato"

Gianni Sperti è molto attivo sui social e nelle ultime condivisioni sono diversi i fan che lo hanno criticato per aver fatto vari ritocchi estetici. L’opinionista di Uomini e Donne, stanco di ricevere frecciatine, ha replicato a tono. 

Gianni Sperti accusato di aver fatto troppi ritocchi

Opinionista molto apprezzato di Uomini e Donne, Gianni Sperti è molto attivo anche sui social. L’ex ballerino condivide soprattutto scatti che lo ritraggono mentre posa come testimonial di alcuni brand e sono rari gli attimi che lo immortalano nella vita privata. Nelle ultime foto apparse in bacheca, però, i fan hanno notato un dettaglio che non hanno potuto evitare di fargli notare: l’eccessivo uso della chirurgia estetica. Sono diversi i follower che lo accusano di aver fatto troppi ritocchi, soprattutto a labbra e zigomi. Gianni, stanco delle critiche, ha risposto a tono.

Gianni Sperti e i ritocchi: la replica

Sperti, attraverso una Instagram Stories, ha tuonato: 

“La foto è stata scattata lo stesso giorno in cui ho scattato le foto degli ultimi tre post. Non avendo le siringhe portatili, è impossibile che io abbia potuto fare un ritocchino tra uno scatto e l’altro. In quella foto ho un’espressione diversa che a me piace. Capisco che ad alcuni possa non piacere ma… anche meno, grazie. P.S: Non ho mai negato di aver fatto qualche ritocchino. Ora spero riusciate a dormire più serenamente”. 

I fan gli hanno fatto notare che, nell’ultima foto, le labbra sono più carnose del solito, ma Gianni ha replicato che appartengono tutte al medesimo servizio, pertanto è impossibile che abbia ceduto ai ritocchi tra un flash e l’altro. 

Gianni Sperti e i ritocchi: com’è cambiato negli anni

Dalla sua comparsa sul piccolo schermo ad oggi, Sperti è cambiato molto: questo è impossibile negarlo. Non a caso, lui stesso ha ammesso più volte di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica. Cosa c’è di male? Assolutamente nulla, d’altronde ognuno è libero di fare ciò che vuole con il proprio corpo. Le critiche cesseranno? Staremo a vedere. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com