Notizie.it logo

Gianni Sperti nudo su Instagram

Gianni Sperti nudo su Instagram

Gianni Sperti ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto che lo ritrae nudo. Il post riceve una marea di consensi.

Gianni Sperti, cinico opinionista di Uomini e Donne, ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto che lo ritrae nudo. I fan sono impazziti e il post, con tanto di didascalia motivazionale, ha ricevuto infiniti like e altrettanti commenti. Uno scatto artistico o una provocazione? Da Gianni potremmo aspettarci ogni cosa.

Lo scatto di Gianni Sperti

Gianni Sperti siamo ormai abituati a vederlo nei panni di opinionista di Uomini e Donne. L’uomo, con al fianco la mitica Tina Cipollari, ci regala delle perle di saggezza che, nella maggior parte delle volte, si trasformano in simpatiche gag social. Questa volta però, a far impazzire i fan, non c’è nulla di comico, ma uno scatto sexy pubblicato sul suo profilo Instagram. Il ballerino posa nudo in mezzo alla natura: un corpo statuario e occhi chiusi, quasi fosse immerso in una dimensione sognante.

A didascalia, in inglese, Gianni scrive: “Segui i tuoi sogni, loro conoscono la strada”. Un messaggio motivazionale che è piaciuto molto ai follower. Lo scatto, realizzato dal fotografo Gianluca Kuks, ha mandato in estasi i fan che lo hanno premiato con quasi 43 mila like. I commenti al post sono vari, ma nessuno può fare a meno di evitare i complimenti. Si legge: “Wow sei in forma pazzesca” oppure “Il tuo corpo è un’opera d’arte”. Tra i tanti commenti però, non poteva mancare quello di Tina Cipollari che tuona: “Bello questo fotomontaggio. A chi appartiene il corpo?”. Il ballerino, scarso di complimenti, risponde: “Il tuo!”. Gianni e la Vamp non resistono e anche sui social continuano con i loro teatrini.

Simpatici? No, molto di più. In molti infatti, non fanno altro che ringraziarli per il loro ruolo a Uomini e Donne.

gianni

La vita privata di Gianni Sperti

Se da un punto di vista professionale, conosciamo tutto di Gianni Sperti, la sua vita privata rimane sempre avvolta da un alone di mistero. Dopo la fine del matrimonio con Paola Barale non abbiamo saputo più nulla su di lui e la sua vita fuori dai riflettori rimane un enigma. Qualche tempo fa, aveva fatto discutere una sua fotografia circolata sul web, che lo eleggeva come uno dei personaggi gay del mondo dello spettacolo più belli di sempre. Sperti non si è mai espresso in merito, ma, dal suo profilo Instagram si è limitato ad esclamare che essere omosessuali è un grande complimento. Ha mai fatto outing? Anche se alcune fonti sostengono di sì, non c’è nessuna intervista o alcun video che testimoni la confessione. Ora, che sia gay o eterosessuale, poco importa.

Sappiamo che il suo cuore è libero e che, dopo la fine del suo matrimonio e per sua stessa ammissione, ha incontrato “molti corpi ma poche teste”. Possibile che in tutti questi anni a Uomini e Donne non abbia mai incontrato una persona capace di rubargli il cuore? Pare proprio di no. Magari un giorno potremmo vederlo avvinghiato alla simpatica Tina Cipollari, sarebbe un momento fantastico. Nel frattempo non possiamo fare altro che unirci ai complimenti del web: 45 anni e un fisico perfetto. Non c’è altro da aggiungere.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche