Gianni Sperti laurea: su Instagram foto con corona e tesi

Gianni Sperti Laurea: dopo la carriera come ballerino e quella come opinionista televisivo, non c'è limite per Gianni che si laurea Dottore in Economia.

Gianni Sperti laurea: nella sua carriera è stato in grado di cambiare molte volte. Approdato in trasmissioni televisive come Buona Domenica, o Amici grazie alle sue abilità come ballerino. Non si è di certo fermato a ciò, reinventandosi più di una volta.

Grazie a Buona Domenica ha anche incontrato l’amore di una vita, Paola Barale, ormai ex moglie. Gianni dal 2000 è anche opinionista di Uomini e Donne, il salotto di Maria De Filippi. Ma ora un altro grande successo per il ballerino, la Laurea in Economia.

Gianni Sperti Laurea: la grande gioia

Ieri 20 Novembre, sul profilo Instagram di Gianni Sperti non sono sfuggite alcune stories, che lo rappresentavano con le corone d’alloro.

Sicuramente non sono sfuggite al suo fan club che ha subito ricondiviso la foto principale con questa didascalia: “Non smetterai mai di regalarci grandi soddisfazioni…qst è una nuova pagina che riempie il prezioso libro della tua vita…ma ce ne saranno ancora tante altre sempre tutte di grande significato…raggiungere qst grande traguardo ha confermato qll ke pensavamo di te….sei speciale, determinato e cn mille doti che ti porteranno sempre verso grandi traguardi x la tua realizzazione personale e noi te lo auguriamo di ❤ e ti facciamo le nostre migliori CONGRATULAZIONI DOTTOR SPERTI ❤”


Gianni Sperti laurea conseguita presso l’Università Telematica Pegaso alla Facoltà di Economia Aziendale – Insegnamento di metodologia e determinazioni quantitative d’azienda.

Gianni solamente nel 2014 all”età di 41 anni era riuscito a diplomarsi in ragioneria. Da giovane aveva dovuto lasciare la scuola per inseguire il sogno di diventare ballerino. Solamente tre anni fa conseguiva il diploma ottenendo i complimenti di tutta la commissione esaminatrice, ora si gode la laurea.

Gianni Sperti Laurea: lascia Uomini e Donne?

La paura delle fan dopo la gioia per la laurea, è stata solamente una, ora lascerà il mondo della televisione? Sembra di no, infatti l’obiettivi scolastici di Gianni erano legati al suo sogno di laurearsi, mai accaduto per la carriera da ballerino. In molte occasioni già dal conseguimento del diploma il volto noto dei canali Mediaset, aveva lasciato intendere di voler completare questo suo obiettivo.

Quindi dopo la brutta caduta che non gli ha permesso di continuare la carriera. Diventando opinionista fisso di Uomini e Donne si è ricostruito un personaggio che gli ha permesso anche di partecipare a La Talpa nel 2005. Quindi il posto al fianco a Tina Cipollari a sostegno di Maria De Filippi non sembra essere in discussione. La coppia con Tina è ormai consolidata e i due regalano umorismo e attimi pungenti al programma, e siamo sicuri che neanche Maria ha mai pensato di rinunciarci.

Quindi nessuna nuova prospettiva di vita per Gianni Sperti. Solamente la voglia di non rinunciare a nessun obiettivo postosi nella vita. Quindi nel salotto di Maria ci rimarrà, ma come Dottore. Occhio quindi, nuovi concorrenti, chissà che da Dottore in Economia, Gianni non sia ancora più diretto.

Scritto da Alessio Valeri
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Donne single: le ragazze sono felici anche da sole ma gli uomini no

Fabrizio Frizzi news salute: foto con moglie e figlia dopo il malore

Leggi anche
  • chi era rita hayworthChi era Rita Hayworth: storia dell’attrice statunitense

    Rita Hayworth è ricordata come una delle più grandi attrici di Hollywood con un percorso travagliato e una vita sulla bocca di tutti.

  • Chi è Sofia CoppolaChi è Sofia Coppola: tutto sulla regista statunitense

    Storia e carriera di Sofia Coppola, diventata una regista di grande successo nonostante l’inizio carriera difficile.

  • Chi è Cate BlanchettChi è Cate Blanchett: quello che non sai dell’attrice

    Con una prima nomination agli Oscar nel 1998, Cate Blanchett non si è più fermata ed è diventata una delle migliori attrici di Hollywood.

  • francesca manzini chi eChi è Francesca Manzini: curiosità e vita privata sulla comica

    Francesca Manzini a soli 30 anni è un’apprezzata comica, imitatrice, televisiva italiana e conduttrice radiofonica con un passato a tratti molto complesso.

Contents.media