Gianni Sperti esulta su Instagram: “Adiòs!” a Mara Fasone

Gianni Sperti ha commentato in maniera molto schietta l'uscita di Mara Fasone da Uomini e Donne: all'ex ballerino è bstata una sola parola.

Gianni Sperti e Tina Cipollari sono stati i principali artefici della distruzione mediatica dell’immagine di Sara Affi Fella, dal momento che i due storici opinionisti del programma hanno invitato pubblicamente i telespettatori a togliere il follow dal profilo dell’ex tronista dopo lo scandalo che rivelato i suoi inganni a scapito del programma e dei telespettatori.

Nel momento in cui anche Mara Fasone ha cominciato a generare dubbi sulla sua onestà e sulla correttezza con cui si stava approcciando al percorso televisivo del Trono Classico, Gianni Sperti è stato molto chiaro nell’esprimere quello che pensava sulla tronista, e lo ha fatto attraverso i social con pochissime parole.

Gianni Sperti contro Mara Fasone

Molti ritengono che tutto quello che accade sul palcoscenico di Uomini e Donne sia prestabilito dagli autori e più in generale dalla redazione del programma.

Nonostante questo però coloro che da quasi un ventennio ci mettono la faccia, come Maria De Filippi, Tina Cipollari e Gianni sperti, hanno sempre difeso con grande decisione la completa onestà dei protagonisti del dating show così come la totale verità dei sentimenti che nascono – e che talvolta muoiono – negli studi di Uomini e Donne.

E’ abbastanza naturale quindi che i paladini della verità del dating show si scaglino periodicamente contro coloro che cercano di aggirare il sistema per ottenere popolarità e vantaggi economci di ogni tipo, come ha tentato di fare Sara Affi Fella e come avrebbe tentato di fare anche Mara Fasone.

Quest’ultima è stata addirittura etichettata ironicamente sui social come “Una Sara Affi Fella che non ce l’ha fatta” o meglio che è stata scoperta prima di riuscire a portare a compimento il proprio piano.

Dopo la notizia che Mara Fasano ha abbandonato il trono senza fornire alcuna spiegazione e rifiutando addirittura di registrare un video in cui desse la sua versione dei fatti, Gianni Sperti ha deciso di esprimere la propria idea con una didascalia stringatissima ma molto espressiva: “Finalmente una gioia. ADIOS!”

Le accuse contro Mara Fasano

Mara Fasano ha deciso di sparire senza lasciare traccia dal Trono Classico dopo aver ricevuto accuse abbastanza pesanti come l’essere ancora fidanzata con il suo ex nonostante il fatto che avesse assicurato alla redazione del programma di non avere alcuna relazione in corso al momento di sedersi sul trono. Era stato proprio Gianni Sperti ad annunciare durante la puntata del 17 Ottobre di aver ricevuto una segnalazione in merito alla famiglia di Mara Fasano. A quanto pare alcuni telespettatori hanno affermato che i genitori di Mara continuano a frequentare il (presunto) ex fidanzato di lei, il quale vive a Roma (dove la famiglia Fasone alloggia durante le riprese del programma). Tra le altre cose pare che la ragazza abbia deciso di prendere parte al dating show contro il volere dei suoi.

Mara Fasone aveva sempre affermato che la storia con il suo ex era finita mesi fa, ma che comunque il ragazzo era rimasto in ottimi rapporti con la sua famiglia e che quindi non c’era assolutamente nulla di strano in merito al fatto che si frequentassero. Le sue affermazioni non avevano rassicurato il pubblico, che continuava a non darle fiducia, esattamente come Gianni Sperti: da qui la decisione improvvisa ma comprensibile di abbandonare il programma.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Valeria GraciValeria Graci: chi è, vita privata, lavoro e amore

    Valeria Graci è una comica che ha esordito insieme a Katia Follesa a Zelig, un divertentissimo duo che dopo molti anni ha deciso di dirsi addio. 


  • Gianluca GazzoliGianluca Gazzoli, chi è: vita privata e carriera

    Gianluca Gazzoli è un giovane conduttore radiofonico, che lavora per Radio Deejay.

  • Reazione a catenaI Monelli di Reazione a Catena: chi sono e da dove vengono

    I Monelli di Reazione a Catena vincono quattro volte e arrivano a una somma elevatissima: scopriamo chi sono e da dove provengono

  • Vacanze ai CaraibiVacanze ai Caraibi: trama e cast

    Vacanze ai Caraibi è una pellicola italiana diretta da Neri Parenti, con Christian De Sica e Massimo Ghini.

Contents.media