Gianna Nannini, le foto incinta su Vanity Fair: ‘Ti chiamerò Penelope’


Ti chiamerò Penelope
. Così titola la copertina del prossimo numero di Vanity fair, in edicola da domani (mercoledì 17 novembre 2010). Una cover in cui la rocker Gianna Nannini rompe il silenzio sulla sua tanto discussa gravidanza, in una lettera che scrive direttamente alla figlia.

«Ti chiamerò Penelope perché mi hai aspettato tanto prima di nascere. Hai aspettato che fossi pronta. Per tre volte non lo sono stata, ma oggi lo sono. Tu, il più grande amore della mia vita, arrivi dopo il dolore profondo e lo shock. Ma ci ho creduto pienamente, e ho sentito la forza per riuscirci, e ti ho desiderata così tanto che oggi, mentre ti scrivo, ti ho dentro di me».

Parole toccanti, lontane dalle polemiche sulla presenza o meno di un padre per questa bambina (ma è poi così importante che ci sia?), e che la Nannini riporta anche sul suo sito ufficiale.

La foto di copertina è stata scattata da Jean-Baptiste Mondino, fotografo e regista di videoclip per Madonna, Tom Waits, Prince e David Bowie: la Nannini posa con il pancione coperto da una maglietta con la scritta “God Is A Woman”.

«Dio è donna. Lo capirai presto e lo capiremo insieme», è un’altra delle frasi contenute nella lettera.

Qui sotto alcune foto della Nannini (clicca sulle immagini per ingrandirlefoto Lapresse).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

I Negramaro presentano “Casa 69”: report della conferenza stampa di presentazione

X-Factor 4: cronaca della semifinale – 16 novembre 2010

Leggi anche
  • Lady DianaAbito oro di Lady D: è davvero il vestito più costoso di sempre?

    Durante il suo viaggio in Medioriente Lady Diana ricevette un dono assai prezioso: un abito ricamato su tutti i bordi da fili d’oro dal valore enorme

  • robot vacuum cleaner g72bfe709a 1920Quali sono i criteri più importanti per la scelta di un robot aspirapolvere?

    Il robot aspirapolvere è apparso sul mercato ormai da diversi anni. Si tratta del sogno di molte casalinghe, che vedono in questo elettrodomestico la soluzione definitiva alla pulizia del pavimento.

  • Silvana FallisiChi è Silvana Fallisi, attrice e comica di grande successo

    Silvana Fallisi, attrice di teatro e di cinema, è moglie di Aldo Baglio dal 1996. La sua carriera è ricca di soddisfazioni, ma anche di tanto amore.

  • Fred de PalmaChi è Fred de Palma: tutto sul cantante delle hit estive

    La vita e la carriera musicale di Fred de Palma, il cantante torinese divenuto famoso nel mondo del freestyle e del reggaeton italiano.

Contents.media