Gianna Nannini incinta sulla cover del nuovo album “Io e te”

Posso dire a gran voce quanto ammiro questa donna? Tralasciamo per un attimo il dibattito ma a quell’età (qualunque essa sia, ndr) si possono fare figli? e concentriamoci sui fatti.

Gianna Nannini annuncia la sua gravidanza. Il pubblico si divide tra il feticismo di chi cerca le sue foto con il pancione (e i dati di traffico di questo blog lo hanno a suo tempo dimostrato), la gossip mania di chi vuole sapere a tutti i costi chi è il padre, e lo scandalo di chi la ritiene troppo vecchia.

Lei non solo se ne frega. Scrive una lettera alla figlia non ancora nata su Vanity fair. Le dedica il suo nuovo singolo. E sceglie la sua gravidanza come foto di copertina del nuovo album.

La maternità come marchio di fabbrica: questo il nuovo corso della sua carriera, lei che aveva cantato Meravigliosa creatura molto prima che quel testo diventasse realtà.

Potete giudicarlo bene o male, ma lei ha scelto così.

Martedì 11 gennaio esce il nuovo album Io e te, preludio del tour che la porterà in giro per l’Italia dal 29 aprile fino all’inizio dell’estate.

E come già avvenuto di recente per Elio e Le Storie Tese, il sito di Vanity fair mostrerà in streaming un concerto in cui la Nannini canterà in versione unplugged i brani del nuovo disco. Si tratta del primo concerto 3D trasmesso in diretta web (gli occhialini sono in vendita con la rivista).

L’evento si terrà domani (lunedì 10 gennaio), durerà venti minuti e il video sarà disponibile per due mesi.

Qui sotto alcune foto della Nannini (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com