Gianna Nannini incinta sulla cover del nuovo album “Io e te”

Posso dire a gran voce quanto ammiro questa donna? Tralasciamo per un attimo il dibattito ma a quell’età (qualunque essa sia, ndr) si possono fare figli? e concentriamoci sui fatti.

Gianna Nannini annuncia la sua gravidanza. Il pubblico si divide tra il feticismo di chi cerca le sue foto con il pancione (e i dati di traffico di questo blog lo hanno a suo tempo dimostrato), la gossip mania di chi vuole sapere a tutti i costi chi è il padre, e lo scandalo di chi la ritiene troppo vecchia.

Lei non solo se ne frega. Scrive una lettera alla figlia non ancora nata su Vanity fair. Le dedica il suo nuovo singolo. E sceglie la sua gravidanza come foto di copertina del nuovo album.

La maternità come marchio di fabbrica: questo il nuovo corso della sua carriera, lei che aveva cantato Meravigliosa creatura molto prima che quel testo diventasse realtà.

Potete giudicarlo bene o male, ma lei ha scelto così.

Martedì 11 gennaio esce il nuovo album Io e te, preludio del tour che la porterà in giro per l’Italia dal 29 aprile fino all’inizio dell’estate.

E come già avvenuto di recente per Elio e Le Storie Tese, il sito di Vanity fair mostrerà in streaming un concerto in cui la Nannini canterà in versione unplugged i brani del nuovo disco. Si tratta del primo concerto 3D trasmesso in diretta web (gli occhialini sono in vendita con la rivista).

L’evento si terrà domani (lunedì 10 gennaio), durerà venti minuti e il video sarà disponibile per due mesi.

Qui sotto alcune foto della Nannini (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Grande Fratello, televoto annullato: bestemmia s, bestemmia no, la terra dei cachi

3d “nudo” e smart tv connessa al web: così vedremo la televisione nel 2011

Leggi anche
  • Paola Turci e Francesca PascalePaola Turci e Francesca Pascale si sposano: tutto sulla location

    Francesca Pascale e Paola Turci si sposano sabato 2 luglio 2022: la location, sulle colline della Val d’Orcia, è un vero sogno immerso nel verde

  • Lady DianaAbito oro di Lady D: è davvero il vestito più costoso di sempre?

    Durante il suo viaggio in Medioriente Lady Diana ricevette un dono assai prezioso: un abito ricamato su tutti i bordi da fili d’oro dal valore enorme

  • robot vacuum cleaner g72bfe709a 1920Quali sono i criteri più importanti per la scelta di un robot aspirapolvere?

    Il robot aspirapolvere è apparso sul mercato ormai da diversi anni. Si tratta del sogno di molte casalinghe, che vedono in questo elettrodomestico la soluzione definitiva alla pulizia del pavimento.

  • Silvana FallisiChi è Silvana Fallisi, attrice e comica di grande successo

    Silvana Fallisi, attrice di teatro e di cinema, è moglie di Aldo Baglio dal 1996. La sua carriera è ricca di soddisfazioni, ma anche di tanto amore.

Contents.media